Non prenderla come critica, è solo una osservazione
Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
zero@ssoluto ha scritto:Premettendo che non esistono limiti alla fantasia ed alla creatività, mi pare che ti stia concentrando troppo sull'esterno della torre che sulla torre stessa...e come ha fatto notare capo, ai fini del contest sarà quella che avrà maggiore valenza nel giudizio finale![]()
Non prenderla come critica, è solo una osservazione
Ghullarat ha scritto:Oh mi state rubando tutte le idee!!![]()
Non per il contest ma ho provato in piccolo a fare qualcosa con la ghiaia bianca di marmo di carrara per poi clonarmi i pezzi ma ho rinunciato, escono troppo spigolosi i muri, ma ti faccio i complimenti per tutto il lavoro, e per questo inizio di torre, so cosa significa farla così, ne ho una di più di dieci anni fa nel dimenticatoio fatta in quel modo.
Il prezzo è buono io il sacco da 25 kg lo metto 10 euro, portato!!! di solito si usa al cimitero per le tombe....
Capochino ha scritto:Ottime foto
Ottimo tutorial
Ottima pavimentazione
Ghullarat ha scritto:Si davvero ottimo tutorial ed esposizione del lavoro, bravo per la pazienza...devo dire che la prima parte di torre mi da l'idea di una casa molto rozza da pastore ma sono sicuro che una volta finita renderà molto bene. E' quello chje mi aveva bloccato nel fare la mia torretta molti anni fa, tralasciano il progetto, ora mi hai dato fiducia nel riproporlo per qualcosa. In effetti non ricordo se ci avessi pensato ma con un bel colpo di flessibile potevo limare la torre e stuccarla con il gesso rendendola più affine ai miei gusti, ma non avevo le conoscenze di adesso dopo due anni di CAPOCHINO STORY!!! Rinnovo i complimenti e un grazie per avermi dimostrato che avevo torto!!
Dartel ha scritto:In rete ho trovato questa foto e la didascalia dice che si tratta di una casa torre medievale![]()
![]()
MasterMax ha scritto:Ok, ma le pietre usate hanno una forma molto piuttosto regolare, e sono anche disposte in modo regolare. Tu hai usato pietre con forme molto irregolare, che se non fosse per il legante cadrebbero in mezzo secondo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti