la classifica di Maniac...

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: la classifica di Maniac...

#26 Messaggioda Ghullarat » 20/09/2012, 17:20

Maniac, scusa se ti risulterò antipatico, e di sicuro inficerà poi sul giudizio che è normale siamo umani, ma una domanda: Se a Nedo hai dato un 9,3 di WIP rispondendo alla sua sorpresa che si dava meno, che lui cmq i wip sulla colorazione erano molto buoni, non andrebbe giudicato questo oggettivamente come CONTEST?? voglio dire che se per esempio facessi sempre belle foto e nel contest la mia qualità scendesse, non dovresti darmi uguale...mica c'è un credito formativo!!
Lo dico solo per dire e ragionarci sopra, non per pura polemica...anche se con un mio discroso potessi vincere non mi interesserebbe, ma ci tengo moltissimo che i giudizi siamo precisi....Ho notato che tu hai occhio e vedi cose che io non saprei vedere, e dimostri esperienza modellistica, di fiere, e di lavori visti, ti conteesto in parte quel ragionamento in risposta a Nedo...senza offesa per Nedo che come detto nel suo tread della sua torre, per me è il vincitore assoluto!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: la classifica di Maniac...

#27 Messaggioda Maniachouse » 20/09/2012, 17:57

Ghullarat ha scritto:Maniac, scusa se ti risulterò antipatico, e di sicuro inficerà poi sul giudizio che è normale siamo umani, ma una domanda: Se a Nedo hai dato un 9,3 di WIP rispondendo alla sua sorpresa che si dava meno, che lui cmq i wip sulla colorazione erano molto buoni, non andrebbe giudicato questo oggettivamente come CONTEST?? voglio dire che se per esempio facessi sempre belle foto e nel contest la mia qualità scendesse, non dovresti darmi uguale...mica c'è un credito formativo!!
Lo dico solo per dire e ragionarci sopra, non per pura polemica...anche se con un mio discroso potessi vincere non mi interesserebbe, ma ci tengo moltissimo che i giudizi siamo precisi....Ho notato che tu hai occhio e vedi cose che io non saprei vedere, e dimostri esperienza modellistica, di fiere, e di lavori visti, ti conteesto in parte quel ragionamento in risposta a Nedo...senza offesa per Nedo che come detto nel suo tread della sua torre, per me è il vincitore assoluto!!


Ghull... cosa centra se Nedo nella sua modestia si da di meno... per me il wip di Nedo (come quello di molti altri) è molto valido ma soprattutto con ottime foto chiare e immediatamente comprensibili.
per me un wip è valido solo se capisco immediatamente cosa sta rappresentando senza leggere nessun testo... e Nedo ha spiegato in maniera chiara un lavoro per molti versi molto complesso. non stava riproducendo una torre in pietra e mattoni, ma un insieme di rottami dando un senso logico al tutto.
ti posso assicurare che non è per nulla semplice presentare un wip del genere soprattutto nei primi passaggi.

cmq. per capiersi al 100 x 100 le differenze di voti nei wip... oltre al wip in se, sono date nel mio personale giudizio dalle foto. se son fatte bene ci si becca un volto alto se non sono fatte bene ci si becca un voto basso, sono sempre stato chiaro su questo discorso,
e questo è a insindacabile mio giudizio, altrimenti non starei qui a scrivere dei giudizi... ti pare ghull...
poi se permetti dopo oltre 30 anni di modellismo di cui una buona metà a livello professionale, una scuola di belle arti, fotografia e grafica... magari un wip fatto bene lo so riconoscere... ;) :D

maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: la classifica di Maniac...

#28 Messaggioda Maniachouse » 20/09/2012, 18:01

Molock ha scritto:@Maniac : ti ringrazio molto e concordo su tutto con te, ho peccato d'inesperienza per molte cose, soprattutto sulla colorazione che è il mio tallone, vedrò di sperimentare lavorandoci su.
Sul fatto del tetto della fiamma mi hai fatto venire in mente un'idea :D ...vedremo se sarò in grado (... soprattutto avrò ancora voglia di metterci mano) di realizzarla !


sono felice di esserti stato utile.

per me se ci metti nuovamente su le mani puoi solo migliorarlo.

se ti va leggiti questi miei tutorial, soprattutto quello sulla colorazione della pietra.
sotto trovi il link diretto all'elenco dei tutorial.

http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... sso-passo/

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: la classifica di Maniac...

#29 Messaggioda Ghullarat » 20/09/2012, 18:05

Ok Maniac, io intendevo solo la tua giustificazione alla risposta di Nedo, se giudichi che il suo WIP è chiarissimo così com'è per me va bene..so che ci tieni alle foto, infatti ho usato la luce migliore ch epotessi e il cavalletto dove potevo, perchè in certi punti risulta difficile e dovevo procedere come meglio potevo.
A parte che a me le foto piacciono nitide di mio, e dovrebbe essere naturale, anche una ciofeca fammela vedere bene se no rimango in dubbio che sia migliore solo perchè non la vedo..o NEDO!!! : Nar : : Nar : :D : Lol :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: la classifica di Maniac...

#30 Messaggioda Maniachouse » 20/09/2012, 18:14

Ghullarat ha scritto:Ok Maniac, io intendevo solo la tua giustificazione alla risposta di Nedo, se giudichi che il suo WIP è chiarissimo così com'è per me va bene..so che ci tieni alle foto, infatti ho usato la luce migliore ch epotessi e il cavalletto dove potevo, perchè in certi punti risulta difficile e dovevo procedere come meglio potevo.
A parte che a me le foto piacciono nitide di mio, e dovrebbe essere naturale, anche una ciofeca fammela vedere bene se no rimango in dubbio che sia migliore solo perchè non la vedo..o NEDO!!! : Nar : : Nar : :D : Lol :



caro Ghull... per me il discorso foto fatte bene è una crociata.
siamo su internet e solo le foto rappresentano il nostro sudato lavoro... se non sono fatte bene non servono a nulla.

inoltre la maggior parte delle volte è solo pigrizia di non voler mettere uno sfondo neutro dietro o prendere effettivamente un cavalletto...

devo dire che nell'ultimo periodo nel forum si sta migliorando e di molto, l'esempio arriva proprio dal contest.
molti lavori e quasi tutti rappresentati con foto eccellenti.

vuol dire che rompere le p@lle a riguardo serve a qualcosa.

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: la classifica di Maniac...

#31 Messaggioda Ghullarat » 20/09/2012, 18:22

Anche vedersi dal vivo, e vedere cosa sai fare con, VINO e COLORI!! ahahah
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: la classifica di Maniac...

#32 Messaggioda Maniachouse » 20/09/2012, 18:35

Ghullarat ha scritto:Anche vedersi dal vivo, e vedere cosa sai fare con, VINO e COLORI!! ahahah



: Evil : : Evil : : Evil : : Evil : lo sai che ti stai facendo la lapide da solo vero... ahahah ahahah ahahah ahahah :ciao2: :ciao2: :ciao2:

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

Re: la classifica di Maniac...

#33 Messaggioda Dartel » 20/09/2012, 18:44

Maniachouse ha scritto:
Ghullarat ha scritto:Anche vedersi dal vivo, e vedere cosa sai fare con, VINO e COLORI!! ahahah



: Evil : : Evil : : Evil : : Evil : lo sai che ti stai facendo la lapide da solo vero... ahahah ahahah ahahah ahahah :ciao2: :ciao2: :ciao2:

: Chef : money


E' vero Ghull ;)

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: la classifica di Maniac...

#34 Messaggioda Cyrano » 20/09/2012, 19:26

Io sto aspettando che pure il mio lavoro venga giudicato, così lo comparo un po' con quello di Nedo che è un po' il mio punto di riferimento modellistico e ne tiro qualche conclusione. Per il momento il giudizio di Maniach mi sembra buono anche se ovviamente, essendo persone diverse, qualche lieve perplessità qua e la c'è. ^_^
ImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: la classifica di Maniac...

#35 Messaggioda Siventilcaotico » 20/09/2012, 22:06

Maniac, non ci tengo assolutamente a intavolare una discussione con chi riveste il ruolo del giudice rispetto ai suoi parametri di giudizio, ma mi trovo in disaccordo su alcune cose, sempre a proposito del wip, pur confermando che per me il voto nella categoria sci-fi va proprio a Nedo. Caso mai ne parleremo a fine contest, non aggiungerò altro, ma dato che Ghullarat ha sollevato la questione non vorrei che sembrasse una sua cosa personale. Cito solo il regolamento:

e)Work In Progress:
Ha contribuito alla community evidenziando il suo modo di procedere? Ha proposto delle foto chiare e significative dei passaggi salienti? Ha interessato chi lo seguiva?
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: la classifica di Maniac...

#36 Messaggioda Sanguemarcio » 20/09/2012, 22:17

Siventilcaotico ha scritto:Maniac, non ci tengo assolutamente a intavolare una discussione con chi riveste il ruolo del giudice rispetto ai suoi parametri di giudizio, ma mi trovo in disaccordo su alcune cose, sempre a proposito del wip, pur confermando che per me il voto nella categoria sci-fi va proprio a Nedo. Caso mai ne parleremo a fine contest, non aggiungerò altro, ma dato che Ghullarat ha sollevato la questione non vorrei che sembrasse una sua cosa personale. Cito solo il regolamento:

e)Work In Progress:
Ha contribuito alla community evidenziando il suo modo di procedere? Ha proposto delle foto chiare e significative dei passaggi salienti? Ha interessato chi lo seguiva?


Si, si e si.... Almeno per quanto mi riguarda in riferimento al lavoro di Nedo...

Poi il fatto che lui abbia postato 40 foto e tu 400 è un altro discorso ma la risposta non cambia... Almeno per me
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: la classifica di Maniac...

#37 Messaggioda fako » 20/09/2012, 22:43

Allora, e qui non voglio incazzarmi, nè fare flame.

Ma le FOTOGRAFIE (tutto maiuscole) come le mie nessuno qui le sa fare. Andate a studiare da Oliviero Toscani e da tutti i maestri del glamour prima di parlare dei miei UIP! : Evil : : Evil :

E ha ragione il maniach siete dei pigri, imparate da me che faccio il 50% delle foto con il cellulare!

: Lol : : Lol :
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: la classifica di Maniac...

#38 Messaggioda Sanguemarcio » 20/09/2012, 22:51

fako ha scritto:Ma le FOTOGRAFIE (tutto maiuscole) come le mie nessuno qui le sa fare. Andate a studiare da Oliviero Toscani e da tutti i maestri del glamour prima di parlare dei miei UIP! : Evil : : Evil :


: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: la classifica di Maniac...

#39 Messaggioda Endar » 20/09/2012, 23:19

Siventilcaotico ha scritto:Maniac, non ci tengo assolutamente a intavolare una discussione con chi riveste il ruolo del giudice rispetto ai suoi parametri di giudizio, ma mi trovo in disaccordo su alcune cose, sempre a proposito del wip, pur confermando che per me il voto nella categoria sci-fi va proprio a Nedo. Caso mai ne parleremo a fine contest, non aggiungerò altro, ma dato che Ghullarat ha sollevato la questione non vorrei che sembrasse una sua cosa personale. Cito solo il regolamento:

e)Work In Progress:
Ha contribuito alla community evidenziando il suo modo di procedere? Ha proposto delle foto chiare e significative dei passaggi salienti? Ha interessato chi lo seguiva?


eh eh non vuoi intavolare, ma intavoli :D (anche io faccio cosi..è un modo tipico del polemico :D )
io dico solo una cosa.
se le giurie le fanno di più giudici, è proprio perchè non esistono criteri oggettivi infallibili per determinare certi voti...quindi a meno che il regolamento non venga calpestato, francamente eviterei di stare a far le pulci voto per voto...è implicito che una persona diversa da noi, non voterà esattamente nel nostro stesso modo..è una cosa che si è sottoscritta partecipando al contest.

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: la classifica di Maniac...

#40 Messaggioda Maniachouse » 21/09/2012, 9:22

buongiorno a tutti... :D

andiamo per ordine partiamo dall'ultimo.

Endar ha scritto:
Siventilcaotico ha scritto:Maniac, non ci tengo assolutamente a intavolare una discussione con chi riveste il ruolo del giudice rispetto ai suoi parametri di giudizio, ma mi trovo in disaccordo su alcune cose, sempre a proposito del wip, pur confermando che per me il voto nella categoria sci-fi va proprio a Nedo. Caso mai ne parleremo a fine contest, non aggiungerò altro, ma dato che Ghullarat ha sollevato la questione non vorrei che sembrasse una sua cosa personale. Cito solo il regolamento:

e)Work In Progress:
Ha contribuito alla community evidenziando il suo modo di procedere? Ha proposto delle foto chiare e significative dei passaggi salienti? Ha interessato chi lo seguiva?


eh eh non vuoi intavolare, ma intavoli :D (anche io faccio cosi..è un modo tipico del polemico :D )
io dico solo una cosa.
se le giurie le fanno di più giudici, è proprio perchè non esistono criteri oggettivi infallibili per determinare certi voti...quindi a meno che il regolamento non venga calpestato, francamente eviterei di stare a far le pulci voto per voto...è implicito che una persona diversa da noi, non voterà esattamente nel nostro stesso modo..è una cosa che si è sottoscritta partecipando al contest.


ultimamente mi trovo troppo d'accordo con Endare e la cosa comincia a preoccuparmi... : Twisted : :D
ordunque, ha ragione nel suo discorso, infatti queste votazioni sono solo le mie, ci saranno spero anche le altre di Alino e Giuseppe... quindi potrebbero stravolgere le mie di votazioni.
del resto come giudice dovrete accettare i miei giudizi nel bene e nel male.
come termina giustamente il post di Endar... saranno i miei voti non i voti che avreste desiderato voi. ;) :D

inoltre a me piace essere sempre ben chiaro e dire sempre le cose in maniera diretta, se una cosa non mi convince la faccio notare, questo di solito mi crea dei problemi ma ho le spalle larghe e quindi posso sopportarli.

fako ha scritto:Allora, e qui non voglio incazzarmi, nè fare flame.

Ma le FOTOGRAFIE (tutto maiuscole) come le mie nessuno qui le sa fare. Andate a studiare da Oliviero Toscani e da tutti i maestri del glamour prima di parlare dei miei UIP! : Evil : : Evil :

E ha ragione il maniach siete dei pigri, imparate da me che faccio il 50% delle foto con il cellulare!

: Lol : : Lol :


: Thumbup : pensa che per un momento alcune tue foto mi sono sembrate appartenere al pensiero New age
o a creazioni alternative di nuova concezione... : WohoW : infatti ero indeciso se darti 30 e lode con tanto di bacio academico... : Twisted : ;) :D

Sanguemarcio ha scritto:
Siventilcaotico ha scritto:Maniac, non ci tengo assolutamente a intavolare una discussione con chi riveste il ruolo del giudice rispetto ai suoi parametri di giudizio, ma mi trovo in disaccordo su alcune cose, sempre a proposito del wip, pur confermando che per me il voto nella categoria sci-fi va proprio a Nedo. Caso mai ne parleremo a fine contest, non aggiungerò altro, ma dato che Ghullarat ha sollevato la questione non vorrei che sembrasse una sua cosa personale. Cito solo il regolamento:

e)Work In Progress:
Ha contribuito alla community evidenziando il suo modo di procedere? Ha proposto delle foto chiare e significative dei passaggi salienti? Ha interessato chi lo seguiva?


Si, si e si.... Almeno per quanto mi riguarda in riferimento al lavoro di Nedo...

Poi il fatto che lui abbia postato 40 foto e tu 400 è un altro discorso ma la risposta non cambia... Almeno per me


: Thumbup : esatto Sangue... il wip di Nedo assieme a quello di Mistral e Mastermax sono i migliori in assoluto.
riescono sempre a far capire tutto con relative poche foto ma tutte a livelli qualitativi tranquillamente da rivista modellistica. e su questo potete metterci le mani sul fuoco visto che di articoli realizzati per le riviste ne so qualcosa.

aggiungo inoltre che se tu fossi riuscito a finire la tua splendida torre giapponese avremmo avuto un'altro lavoro da inserire tra i primi 4 dell'itero contest.
spero tu riesca a finirla perchè sarebbe un peccato non vederla completata.

Siventilcaotico ha scritto:Maniac, non ci tengo assolutamente a intavolare una discussione con chi riveste il ruolo del giudice rispetto ai suoi parametri di giudizio, ma mi trovo in disaccordo su alcune cose, sempre a proposito del wip, pur confermando che per me il voto nella categoria sci-fi va proprio a Nedo. Caso mai ne parleremo a fine contest, non aggiungerò altro, ma dato che Ghullarat ha sollevato la questione non vorrei che sembrasse una sua cosa personale. Cito solo il regolamento:

e)Work In Progress:
Ha contribuito alla community evidenziando il suo modo di procedere? Ha proposto delle foto chiare e significative dei passaggi salienti? Ha interessato chi lo seguiva?


Sivent... mi stupisci... : WohoW : all'inizioo del post delle votazioni ho inserito i vari punti della valutazione... :)

tra l'altro la fase dei Wip è quella che preferisco. vedere come è realizzato un lavoro per me è importantissimo... ed evidenzio la parola VEDERE. la foto in wip per me vale l'80% del wip stesso, poi vengono la innovazioni le sperimentazioni le tecniche e tutto quello che rende interessante la costruzione di un modello.
tutti e dico tutti i lavori votati e valutati sino a ora hanno a mio avviso i migliori wip.
variano i loro voti solo in base al mio giudizio sulle foto... e qui dovrete accettare insindacabilmente questo mio giudizio. ;)
premetto però come ho già scritto da qualche parte che in questo contest il livello qualitativo delle foto in generale si è alzato e di parecchio.
questo vuol dire che rompere le p@lle in merito è servito. :devil:

Cyrano ha scritto:Io sto aspettando che pure il mio lavoro venga giudicato, così lo comparo un po' con quello di Nedo che è un po' il mio punto di riferimento modellistico e ne tiro qualche conclusione. Per il momento il giudizio di Maniach mi sembra buono anche se ovviamente, essendo persone diverse, qualche lieve perplessità qua e la c'è. ^_^


caro Cyr... arriverà anche il tuo giudizio. : Twisted :
ma non lo potrai mai comparare al lavoro di Nedo... lui non usa le tovaglie a quadrettoni bianche e rosse... : Twisted :
cmq. il tuo lavoro ha dei lati interessanti e altri che lasciano a desiderare... : Blink : ma se non altro come per Ghull... anche tu hai portato a termine un lavoro nell'insieme gradevole. ;)

quello che tengo a precisare, è che tutti quelli che hanno preso parte al contest e lo hanno portato a termine, hanno realizzato dei lavori validi e interessanti a prescindere dalla votazione-valutazione che posso dare io.
la mia valutazione è personale, quindi soggetta a miei valori soggettivi di gusto estetico, che può essere molto diverso dai gusti di un altro... e quindi criticabile. ;)
ma sul lato techico costruttivo e wip non ce ne per nessuno, se una cosa non funge la farò notare. : Twisted : ;) :D

ora chiudo altrimenti non faccio niente.
vediamo se in giornata riesco a postare altre votazioni.

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: la classifica di Maniac...

#41 Messaggioda Cyrano » 21/09/2012, 11:29

Infatti sono molto interessato. Sennò che gioco è :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: la classifica di Maniac...

#42 Messaggioda Ghullarat » 21/09/2012, 11:59

Non mi istigate, che se no inizio a prendere alcuni pezzi di marmo, e inizio a scrivere certi nomi..tipo Maniac....Dartel...non so quanto siate superstiziosi.....ahahah poi faccio la foto!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: la classifica di Maniac...

#43 Messaggioda Endar » 21/09/2012, 12:31

ah ah : Lol :

Dartel

Re: la classifica di Maniac...

#44 Messaggioda Dartel » 21/09/2012, 13:24

Ghullarat ha scritto:Non mi istigate, che se no inizio a prendere alcuni pezzi di marmo, e inizio a scrivere certi nomi..tipo Maniac....Dartel...non so quanto siate superstiziosi.....ahahah poi faccio la foto!!


Fai pure, lavorando in officina mi è capitato più di una volta di guidare il mezzo che ti porterà al campo santo. : Lol :

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: la classifica di Maniac...

#45 Messaggioda Ghullarat » 21/09/2012, 16:10

Quando ho fatto l'incidente in moto, mi sono premunito di farmi quasi ammazzare davanti al cimitero, tranqui!!! :)
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: la classifica di Maniac...

#46 Messaggioda Maniachouse » 21/09/2012, 16:29

Ghullarat ha scritto:Non mi istigate, che se no inizio a prendere alcuni pezzi di marmo, e inizio a scrivere certi nomi..tipo Maniac....Dartel...non so quanto siate superstiziosi.....ahahah poi faccio la foto!!


vuoi dire che mi regali la lapide... : WohoW : con quello che costano al giorno d'oggi me la metto sotto al letto... sono nato il 30 - 11 - 1963 morto in data da definirsi... lascia lo spazio libero, ci penserà qualcun altro tra molto tempo... : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : ;) :D

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: la classifica di Maniac...

#47 Messaggioda Ghullarat » 21/09/2012, 17:05

ok, ne ho già fatte di questo tipo..eheheh ma mai a un MANIACo,,,mi farà PENARE scriverla!!!! : Nar :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: la classifica di Maniac...

#48 Messaggioda Capochino » 21/09/2012, 18:19

Occhio a non scambiare il forum per la chat : CoolGun :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: la classifica di Maniac...

#49 Messaggioda Maniachouse » 23/09/2012, 13:19

aggiunti nel primo post praticamente quasi tutti i partecipanti... mancano solo Jerico e Cyr... ma questi me li cucuno : Chef : o pomeriggio o domani.

buona visione.

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
GEMINI
Paesano
Paesano
Messaggi: 374
Età: 48
Iscritto il: 29/06/2011, 9:39

Re: la classifica di Maniac...

#50 Messaggioda GEMINI » 24/09/2012, 9:33

Essere arrivati quarti con solo lo 0,10 punti di differenza dal terzo è per me un'ottimo risultato considerato il fatto che è la prima volta che ho realizzato qualcosa di così grande, essendo alle prime "armi".

Grazie Maniac.
“…quel giorno essi accettarono la mia guida e io, ponendo su di loro la mia effige, ebbi in quei mortali il più prezioso degli alleati…”


Immagine

Clicca sull'immagine per visitare la mia pagina personale (Tutorial, WIP)

_________________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “1° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti