[Sondaggio] Cosa migliorereste del 1° Trofeo Minimondi 2012?

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Cosa c'è da rivedere del 1° Trofeo Minimondi?

Tempi: 5 mesi sono veramente troppi!
9
10%
Tempi: 5 mesi per me non bastano, almeno 7/8
1
1%
Periodo: Primavera/Estate? No, preferisco uscire.
4
5%
Tema: Uno solo è poco, voglio più temi
2
2%
Tema: Non voglio vincoli, trofeo libero per tutti
4
5%
Categorie: Poco utili, fanno solo confusione
7
8%
Categorie: 3 sono poche, almeno 4 o 5
0
Nessun voto
Punti bonus: Creano incomprensioni e caos
5
6%
Votazioni Popolari: Il Sondaggio aperto proprio non va
5
6%
Votazioni: Vota chiunque? No, solo utenti presenti da tempo!
12
14%
Premi banner: non me ne faccio niente. Basta banner!
5
6%
Premi materiali: Troppi, meno premi ma più utili
2
2%
Premi materiali: Pochini, più premiati
0
Nessun voto
Premi Trofeo: Ma che è?? Un mezzo-busto del Capo?? Ma dai!
1
1%
Premiazioni: troppe categorie di premi, rendono il Trofeo caotico
6
7%
WIP: Non voglio dare spunti ai miei avversari!
3
3%
Regolamento: troppo lungo e poco chiaro
5
6%
Regolamento: più specifico.. questo è stato troppo sempliciotto
4
5%
Foto presentazione finale: Che due scatole! Non basta una foto?
1
1%
Scenici: non voglio opere che non siano iniziate sui Minimondi!
10
12%
 
Voti totali: 86

Autore
Messaggio
Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#51 Messaggioda MasterMax » 16/10/2012, 8:18

Cyrano ha scritto:Beh come ho detto il "buonismo" non mi piace. Se tu hai la minima idea di partecipare ad un forum ti presenti, lo leggi... ^^

Lui voleva fare un piacere a Mistral (all'insaputa di questi) e lo ha fatto. Ma ne abbiamo già disusso no? : Nar :

Il regolamento lo consentiva e fine della polemica :)

Ora si può parlare di come migliorarlo, se è possibile... Se non lo è io partecipo lo stesso al prossimo contest (salvo imprevisti) :)

:good post:
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#52 Messaggioda Sanguemarcio » 16/10/2012, 8:57

Cyrano ha scritto:Beh come ho detto il "buonismo" non mi piace. Se tu hai la minima idea di partecipare ad un forum ti presenti, lo leggi... ^^

Lui voleva fare un piacere a Mistral (all'insaputa di questi) e lo ha fatto. Ma ne abbiamo già disusso no? : Nar :

Il regolamento lo consentiva e fine della polemica :)

Ora si può parlare di come migliorarlo, se è possibile... Se non lo è io partecipo lo stesso al prossimo contest (salvo imprevisti) :)


Cyr io ironizzavo ;) ... Quel voto a posteriori non ha senso, lo credo anch'io... Prossimo giro rimediamo
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#53 Messaggioda Siventilcaotico » 16/10/2012, 10:43

Aggiungo... ci sono a occhio tredici argomenti in evidenza in questa sezione.... se uno vuole parlare di qualcos'altro deve fare archeologia... non è ora di "lasciar cadere" per forza di inerzia giù dalla classifica i topic che oramai non ci interessano più?
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#54 Messaggioda Sanguemarcio » 16/10/2012, 10:49

Giusto Siv... Tipo la locandina, l'assegnazione premi, notizia importantissima... Ecc ecc
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#55 Messaggioda Cyrano » 16/10/2012, 11:03

Cavolo io ho un'idea per uno scenico strepitosa... Ho ordinato i materiali ora vi straccio "fuori concorso" :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#56 Messaggioda Siventilcaotico » 16/10/2012, 11:06

ORDINE!! (non ci credo di essere io a scriverlo ;) :D )

Cyrano, : On Topic Please : c'è la chat per queste cose :devil:

(e provate a farmi moderatore in prova adesso, ...a vostro rischio e pericolo :hell: ahahah)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#57 Messaggioda Cyrano » 16/10/2012, 12:06

La prossima volta che NON cogli una citazione (storpiata) di Tolstoj ti banniamo altro che moderatore!!!!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#58 Messaggioda Siventilcaotico » 16/10/2012, 12:14

Per me puoi citare anche Quello Che Cammina Sulle Acque... se non è inerente è spam uguale ;) ed io di spam me ne intendo :D
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#59 Messaggioda Ghullarat » 16/10/2012, 16:26

Voglio sottolineare che io non ho nè acceso la polemica nè accusato nessuno, ho solo sottolineato un punto scritto da Capo in maniera equivoca secondo il mio punto di vista..mi pare di capire prò che poi ci si ferma sulle mie parole un po' troppo più che sul suo significato.
Capo ha aperto un topic importante per migliorare mica per fare polemica....e cmq nessuno ha tirato fuori i discorsi 100 volte, solo che se ognuno del forum volesse dire la sua su un argomento per forza di cose sono 30-40 commenti sullo stesso argomento e il poverino che parla dopo il terzo utente diventa polemico per forza perchè gli altri non en possono più della solita minestra al riguardo.
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#60 Messaggioda Siventilcaotico » 16/10/2012, 16:35

Ah Ghulla, e ancora : Blink : ?

Tu HAI RAGIONE nel contenuto, ma a furia di ripeterlo e tornare sempre lì, anche quando siamo riusciti a dirottare la discussione su qualcosa di più costruttivo e piacevole, non paga, anzi.... :(
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#61 Messaggioda Ghullarat » 16/10/2012, 16:41

Ah sì... e come mai a ogni commento si indica sottillmente di certe polemiche continue, rivolte a NESSUNO in particolare ma si sa bene a chi??
Per me come hai detto tu il risolvere un problema è parlarne mica per dare aria alle tonsille...Capo ha aperto il topic, si è cominciato a parlare, ho detto una cosa io e scoppia il finimondo ...vengo zittito con quel tono da, se parli ancora rompi ancora di più..ok me ne sto zitto, facciamo frizzi e lazzi e siamo tutti contenti...
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#62 Messaggioda Siventilcaotico » 16/10/2012, 16:46

No, è un po' diverso di così (ti ho scritto un pm mentre tu scrivevi qui). Star zitti e chinare il capo (o Capochinare ;) ) no, star zitti dopo che il problema è venuto alla luce, è stato affrontato e si è detto, in pratica sì, la giuria tecnica verrà eliminata perchè ha creato più problemi che altro, è un po' diverso.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
jerico
Operaio
Operaio
Messaggi: 1164
Età: 35
Iscritto il: 06/02/2012, 22:43
Località: bologna

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#63 Messaggioda jerico » 16/10/2012, 17:32

Ghullarat ha scritto:ho detto una cosa io e scoppia il finimondo

scusate se mi permetto, vero che l'argomento era già stato detto, però questa è una sezione (voluta da capo in persona) perchè ognuno possa dire la sua, anche se il tuo pensiero è uguale a quello di altri. quindi sinceramente ci sono rimasto un pò male che a qualcuno venga detto di tacere, in realtà i problemi si sapevano già perchè erano stati già stati visti durante il contest e se questa discussione è stata aperta penso sia perchè capo vuole ancora il parere di ognuno di noi (altrimenti si sarebbe riletto le cose che erano già state scritte nelle altre discussioni)
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#64 Messaggioda Siventilcaotico » 16/10/2012, 22:07

Ecco, appoggiato anche da Jerico provo ad esprimermi meglio ed a fugare ogni dubbio, in maniera possibilmente pacata. Comprendo e condivido i sentimenti di Ghullarat. Abbiamo riscontrato, probabilmente in diversi, delle cose nella parte relativa alle votazioni che non ci sono piaciute. Non per i premi, non per, come ha detto Cyrano "quelli che più dicevano di partecipare solo per divertimento ora sono quelli che più se la prendono" o altre cose simili. Abbiamo espresso la nostra delusione, frustrazione, a volte rabbia. Sicuramente, con il nostro fare invadente e irriverente abbiamo rotto (quello che ha scritto Mastergiap...). Ci è stato detto, più volte, di continuo, da più parti, che dovevamo stare zitti, che non c'era niente di particolare che non andasse, tutto normale e si dovevano accettare i voti. Stop. E muti, perchè eravamo polemici.
Ed io ho voluto scrivere questo all'amico Ghullart qui sopra: in questo hanno ragione, l'abbiamo trascinata a sufficienza, anche perchè parlando con Capochino e Maniac pare che siamo tutti d'accordo nel dire che qualche buco, diciamo così, questo sistema della giuria tecnica lo ha dimostrato. Uno a uno.

Ti chiedo sinceramente scusa Ghull se ti è sembrato che volessi zittirti anch'io in qualche modo ( : Andry : : Andry : ), è solo che visto come stanno evolvendo le cose negli ultimi giorni forse ho visto un buon momento per finire, almeno da parte nostra. Quanto agli altri, sarebbe davvero bello se invece di voler zittire la gente, qualche volta si provasse prima a capire perchè "uno di noi", (dico "noi" dato che eravamo molto più uniti prima delle polemiche dovute alla votazione tecnica) sembra improvvisamente aver dato di matto, invece nell'ostinarsi a dire che va tutto bene, tranne a qualcuno (qualche DUE, diciamolo) che vuol fare la prima donna o che voleva solo dei premi.

Se occorre, facciamo una volta per tutte chiarezza, anche per chi dice che non legge (e che quindi si rifiuta di ascoltare spiegazioni), ma poi cerchiamo di tornare a quello splendido clima che avevamo la notte del 18 settembre quando eravamo tutti qui a fare le corse per consegnare, carichi, uniti, e felici come bambini a Natale!
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#65 Messaggioda Cyrano » 16/10/2012, 22:36

Il discorso è questo Sivent... Nessuno vi dice di non esprimere la vostra frustrazione. Pure io lo ho fatto e mica sono andato a cancellare quel che ho scritto. : Twisted :

Però in questo mondo dove si torna bambini a volte bisogna ricordarsi di essere adulti.

Un paio d'ore di incazzeggio ci stanno eccaspita!!!! : Lol :

Tre giorni di incazzeggio per un concorso di modellismo forse sono eccessivi. :D

Ora prova a dirmi SINCERAMENTE quello che ti ha deluso in questo concorso. Lasciamo perdere i termini numerici e le medie dicci tranquillamente cosa non è andato secondo te.

Ibdem per ghull.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#66 Messaggioda Capochino » 16/10/2012, 23:08

Ecco ragazzi, ho visto che su questi discorso si verte sempre su questioni spinose... cerchiamo di evidenziarle senza attaccare nessuno per poterle evitare il prossimo anno.

Ho aperto questo topic non per essere pessimista ma semplicmente per capire cosa possiamo evitare al prossimo Contest.

Di sicuro c'è già l' eliminazione della giuria tecnica per motivi già spiegati che vanno oltre le polemiche sui voti, una giuria tecnica non potrà mai essere equa perchè fatta di persone che giudicano a seconda delle proprie esperienze e modi di vedere i lavori ( succede anche per Sanremo, Miss Italia, ecc.. ). Ciò che è bello per un giudice può essere mediocre per un altro.

Non ci interessa più, evitiamo di ritornare su argomenti già ampiamente dibattuti.

Cercate di comunicare il vostro dubbio o disappunto su cosa non vi è piaciuto del 1° Trofeo e discutiamone serenamente, siamo modellisti/giocatori e non ci viene in tasca niente se perdiamo il nostro tempo a cercare di far capire le nostre ragioni, dobbiamo solo dire la nostra senza per forza convincere gli altri che sia la scelta giusta. E un sondaggio.

Esempio: "A me non è piaciuta l' idea delle 3 categorie, io preferirei 1 sola categoria con magari 2 o 3 temi" Stop : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#67 Messaggioda Siventilcaotico » 16/10/2012, 23:17

Come già detto altrove Cyr, la delusione forte è stata la giuria tecnica. E' stata una delusione... ...persino per gli stessi giudici! Qualcosa non ha funzionato, questo è ovvio, e a prescindere dal singolo voto che può essere più o meno condiviso. Per molti di noi, dall'inizio del contest, era quello l'obiettivo. Non un premio, ma una valutazione di una "giuria tecnica", cosa che ha condizionato anche e nostre scelte modellistiche (vedi Dartel). Ora mi sembra davvero sterile polemica rinvangare i perchè e i percome, proprio come ho detto a Ghull. Nel prossimo contest non ci sarà, i lavori si imposteranno, spero, con criteri molto più chiari fin dall'inizio proprio per evitare sorprese, e tutto andrà meglio.
Il resto sono le cose che abbiamo sempre detto e su cui siamo bene o male tutti d'accordo, ma quelli sono "peccati veniali" tanto per rimanere in tema ;)

Ecco, concordo con Capochino, e ripeto ancora, era questo il senso di quanto dicevo a Ghullarat. Passiamo oltre e concentriamoci sul resto!
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#68 Messaggioda Sanguemarcio » 16/10/2012, 23:25

Scusa Siv ma mi sono perso, saranno le centinaia di post in tema ma io non ho capito dov'é stata stata la delusione della giuria tecnica, defezione Alino a parte....
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#69 Messaggioda Siventilcaotico » 16/10/2012, 23:35

A parte che la defezione di Alino sarebbe più che sufficiente a inficiare l'intera giuria tecnica (se si chiamano tre giudici, con competenze diverse, è proprio per trovare un maggiore equilibrio che una persona sola o due non possono avere), la mancanza di oggettività e di chiarezza dei parametri di voto, il peso delle diverse voci che avrebbero dovuto concorrere alla composizione del voto in una singola classe, voti purtroppo dati con troppa fretta in qualche caso. La giustissima osservazione di un giudice che pensa "io voto secondo il mio gusto, tanto poi siamo in tre e la cosa si equilibrerà", mentre purtroppo le cose non vanno così. Davvero come dice Capo
Non ci interessa più, evitiamo di ritornare su argomenti già ampiamente dibattuti.
anche in privato.
Ultima modifica di Siventilcaotico il 16/10/2012, 23:37, modificato 1 volta in totale.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#70 Messaggioda Capochino » 16/10/2012, 23:37

Ecco, infatti, cerchiamo di costruire e non demolire quello che è stato fatto.
Ricordiamo il passato solo per migliorare il futuro... non fatemi chiudere il topic perchè mi serve sapere : Frown :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#71 Messaggioda Cyrano » 17/10/2012, 8:02

Beh a me i voti della giuria tecnica hanno fatto pensare in positivo. In particolare le belle spiegazioni di Maniac.

Io ho preso la giuria tecnica per quello che era e la ho usata per ragionare mentre con il voto popolare mi sono "sfogato" divertendomi. :)

Da un certo punto di vista sono dispiaciuto per la sua eliminazione anche se penso che sarà positiva per il prossimo contoest visto che i professionisti ora potranno commentare i lavori "in diretta". Perlomeno ho fiducia che Maniac lo farà ma spero che pure gli altri seguiranno il suo esempio. I voti del sig. Abbiati ad esempio sono stati molto interessanti così come sono sempre interessanti i suoi consigli :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#72 Messaggioda Cyrano » 17/10/2012, 8:40

Separo il topic per un'ulteriore ragionamento. Secondo me alcune voci si annulla a vicenda.

Prendiamo ad esempio il fatto di volere opere iniziate solo sui minimondi. Beh a me scoccerebbe il vedere sempre le solite tre opere "riciclate" per mille contest anno dopo anno ma l'inserimento di un tema evita parecchio la cosa.

Se arrivano utenti come Molock chissenefrega se i lavori non sono inediti :D

Sto rivalutando l'idea di Maniac di un concorso libero. Solo che fisserei il limite di una sola opera per utente.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#73 Messaggioda Siventilcaotico » 17/10/2012, 9:49

Su richiesta del Capo riporto di qua una cosa che scritto di là, nell'al di là....

Capo... a parte i premi dei commercianti, che oltretutto per quello che mette ognuno, in cambio di visibilità e magari, auspicabilmente, di qualche ordine fatto durante il contest per accaparrarsi le materie prime necessarie, come dici tu non è che sia questa spesa (e poi chiss@# ) è proprio la quantità e la qualità dei capochini, con relativa spedizione, ad essere preoccupante e ingiustificata, e grava sulle TUE finanze ...
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#74 Messaggioda Cyrano » 17/10/2012, 9:55

Orpo qui il discorso diventa "tecnico"... Quanto sono grandi i capochini? Io pensavo fossero cosini da una decina di cm che si potessero mettere in una busta imbottita da 4 euro.

Capo?
ImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [Sondaggio] Cosa NON è andato o bene in questo 1° Trofeo?

#75 Messaggioda Siventilcaotico » 17/10/2012, 10:01

Capo parlava di un centinaio di euro solo per le spedizioni : Blink : ... effettivamente dovrebbe chiarirci lui, ma a me sanno più di "Capocchioni" che di "CapochINI" ;) potrei sbagliarmi :)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine


Torna a “1° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti