Ordine Otherworld Miniatures

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Ordine Otherworld Miniatures

#1 Messaggioda Siventilcaotico » 06/09/2013, 12:02

Ok ragazzi, oggi mi sono deciso è ho fato partire l'ordine. Ho preso un silver voucher pagando 100 sterline in cambio di un valore di 140 sterline di pezzi.

Il punto debole di Otherworld l'altra volta che ho fatto un ordine è stata la comunicazione, ed anche adesso non si smentisce ;) . Nessuna comunicazione per l'acquisto del voucher effettuato (mi aspettavo tipo un codice spedito via e-mail), e form per comunicare l'ordine sul sito fuori uso (ho scritto direttamente una mail).
Adesso vedremo quando la leggerà ;) . Vi terrò informati, ma queste miniature sono attualmente le migliori da gioco in metallo sul mercato.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#2 Messaggioda Siventilcaotico » 06/09/2013, 12:08

Oh che bello, mi ha già risposto è ha detto che spedisce stesso oggi, si vede che non ha un c@zz@ da fare ;) .

Mi consigila altri 6£ di assicurata : Andry : , ma qui non si è mai perso un ordine, non siamo mica in calabriasaudita ;)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
dorbat
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1287
Età: 69
Iscritto il: 10/01/2013, 11:29
Località: valdengo BIELLA
Contatta:

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#3 Messaggioda dorbat » 06/09/2013, 12:31

ciao Sivent ;)
assunto come apprendista
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#4 Messaggioda Siventilcaotico » 06/09/2013, 12:37

ciao a te Dorbat!
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 42
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Ordine Otherworld Miniatures

#5 Messaggioda ECI » 06/09/2013, 14:40

Siventilcaotico ha scritto:Mi consigila altri 6£ di assicurata : Andry : , ma qui non si è mai perso un ordine, non siamo mica in calabriasaudita ;)


Perché?...Si son persi pacchi?


"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#6 Messaggioda Siventilcaotico » 06/09/2013, 15:12

Lui ha scritto che ultimamente in Italia ha perso pacchi... e che due palle con sta storia, dieci anni che compro su ebay da tutto il mondo e mai perso un pacco.
Gli ho risposto, cortesemente, che già 12.50 sterline sono un bel po' di spedizione, figuriamoci aggiungercene altre 6 (soprattutto dato che fino all'anno scorso per ordini superiori a 75 sterline spediva gratis...).
Non ha replicato, vedremo.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 42
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Ordine Otherworld Miniatures

#7 Messaggioda ECI » 06/09/2013, 15:32

Siventilcaotico ha scritto:Lui ha scritto che ultimamente in Italia ha perso pacchi... e che due palle con sta storia, dieci anni che compro su ebay da tutto il mondo e mai perso un pacco.
Gli ho risposto, cortesemente, che già 12.50 sterline sono un bel po' di spedizione, figuriamoci aggiungercene altre 6 (soprattutto dato che fino all'anno scorso per ordini superiori a 75 sterline spediva gratis...).
Non ha replicato, vedremo.


Capito ;)


"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#8 Messaggioda Nedo » 07/09/2013, 21:42

molti non spediscono più nemmeno in Italia...

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#9 Messaggioda Capochino » 08/09/2013, 9:25

Nedo ha scritto:molti non spediscono più nemmeno in Italia...


Infatti :( ... ma penso che ce lo meritiamo, siamo conosciuti nel mondo come buffoni e ladri.

Comunque facci vedere cosa ti arriva... Quando ti arriva... E SE ti arriva... :D

Spoiler: show
Hai visto che bravo che sono? Ho messo solo 3 puntini, uno spazio e poi la lettera maiuscola : Smartass :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#10 Messaggioda Siventilcaotico » 08/09/2013, 14:12

Spoiler: show
Ma che bravo ;) in realtà visto che hai voluto frammentare la stessa frase come hai fatto sopra andava bene la minuscola, come hai fatto sopra ;)


Trovo sempre qualche scusa per smettere di comprare, ci sto arrivando pericolosamente vicino se ho avuto difficoltà a mettere insieme 140 sterline di miniature, alcune delle quali sono versioni migliori di cose che ho già.

Comunque l'ordine è: 4 zecche, 8 millepiedi, 3 lucciole, 4 lupi giganti, 2 cinghiali giganti, 4 ragni chelati, 1 ragno gigante (da 11£), "IL" ragno gigante (da 25£), 2 gargolle, 1 druido, 1 pitone gigante.

Sicuramente vi terrò aggiornati, foto comprese.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#11 Messaggioda Siventilcaotico » 13/09/2013, 11:12

L'ordine è appena stato consegnato, guarda caso avevo anche la macchina fotografica in ufficio :D . In giornata carico anche le foto, mentre spacchettavo si è scoperto anche un altro collega che giocava D&D e ci siamo messi a parlare... OK, abbiamo allestito un gruppo di quattro giocatori : WohoW : , mi manca ancora un mesetto di lavori in casa (ma non finiscono mai questi lavori : Blink : ...) e poi davvero la mia vita di giocatore potrebbe cambiare!

Ma tornando all'ordine, alla fine Richard di Otherworld me l'ha spedito comunque con assicurata senza farmi pagare : Love : : Love : : Love : !

Adesso scrivo per ringraziarlo, le miniature, confermo, sono le migliori al mondo ;) !
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#12 Messaggioda Siventilcaotico » 13/09/2013, 11:37

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#13 Messaggioda Siventilcaotico » 13/09/2013, 12:07

Immagine

Immagine

Immagine

E ora le dolenti note. Sul sito c'è scritto: "As in previous years, each voucher buyer will receive a free limited edition master casting of one of the figures to be produced in 2013. "

Di questo "master casting" nemmeno l'ombra... se ne sarà andato in compensazione della spedizione assicurata, che non volevo... Comunque molto probabilmente sarebbe stata una miniatura che non mi serviva, non so se dirglielo o no : Blink :
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#14 Messaggioda Ghullarat » 13/09/2013, 12:12

Belle mini, prevedo molte ore di incollaggio e anche perni a go-go'!!
Senti che colla usi per il metallo che io è da molto che non ne uso e quella vecchia non la voglio più usare, dopo anni si staccavano alcune parti!?
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#15 Messaggioda Siventilcaotico » 13/09/2013, 12:13

Io vado di comune superattack, se è fresco tiene benissimo, se è il fondo del tubetto no.

Imperniare? Hai visto che incastri hanno le gambe di quel ragno gigante? Nessun perno potrebbe fare di meglio.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#16 Messaggioda Ghullarat » 13/09/2013, 12:16

Ma sono solo 10 blister e un ragno gigante?? : Eeek : : Eeek : : Eeek :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#17 Messaggioda Siventilcaotico » 13/09/2013, 12:17

Undici. La roba piccola l'ha messa nelle bustine per risparmiare spazio nella scatola.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#18 Messaggioda uopo » 13/09/2013, 13:46

Siventilcaotico ha scritto:
Trovo sempre qualche scusa per smettere di comprare, ci sto arrivando pericolosamente vicino se ho avuto difficoltà a mettere insieme 140 sterline di miniature, alcune delle quali sono versioni migliori di cose che ho già.

Comunque l'ordine è: 4 zecche, 8 millepiedi, 3 lucciole, 4 lupi giganti, 2 cinghiali giganti, 4 ragni chelati, 1 ragno gigante (da 11£), "IL" ragno gigante (da 25£), 2 gargolle, 1 druido, 1 pitone gigante.

sono d'accordo con Ghull...120 € mi sembrano un po' tanti per quello che hai ricevuto e sopratutto per miniature che hai già, sebbene in versione peggiore. Ad ogni modo, homo faber fortunae suae. Se hai fatto l'ordine è perchè ti piacevano, semplicemente io non ci sarei riuscito.

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#19 Messaggioda Sanguemarcio » 13/09/2013, 14:02

Ogni volta che vedo l'unghione del tuo pollice, mi corre un brivido lungo la schiena
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#20 Messaggioda Siventilcaotico » 13/09/2013, 14:04

Infatti sono due anni che ci sto dietro e non mi decidevo mai. Ora mi sono deciso.
I prezzi delle Otherworld sono accostabili, per me, solo con gli sconti dei voucher. Le miniature sono tutte bellissime (e ci mancherebbe, per quel prezzo ;) !).

@Sangue, allora dovresti vedermi intero, sembro Morcar ;)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#21 Messaggioda Ghullarat » 13/09/2013, 15:01

Cmq a me piacciono queste mini ma se si pensa al prezzo e con lo sconto io abbandono, per quanto abbiano fatto gola anche a me....non riesco a stare dietro a tutto, anche perchè pur abbandonando quasi del tutto la LEGO, mi rimangono i giochi per i figli e lì tra una cosa e l'altra mi saltano i soldi che spendevo per me....
In ogni caso c'è da essere soddisfati, almeno la spesa giustifica il valore, anche se ripeto alta per me!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#22 Messaggioda Siventilcaotico » 13/09/2013, 15:19

Ok, un po' di foto dettagliate per far capire meglio il rapporto qualità prezzo. Ricordate i vecchi goblin cavalcaragno GW anni '90? VI ricordate il costo di un pezzo? All'inizio sulle diecimila lire mi sa. Ricordate la "qualità"? Nemmeno un ragno sapevano scolpire, a parte che era tutto un ammasso unico di zampe e corpo (anche se il corpo si incollava a parte), tutto pigiato, con delle facce assurde con la bocca e coi denti. Non vorrei dire, ma il prezzo era salito a sette euro e cinquanta con la conversione. Qui quattro ragni più o meno di quella taglia (meno metallo ma più proporzionati), colata unica, gambe sottili e dinamiche, notate gli spazi tra le zampe, spazi già vuoti, non da forare con un coltello da modellismo, dico quattro ragni con lo sconto mi sono venuti dieci euro. Vi sembrano cari?

Immagine
Immagine
Immagine

Qui un cinghiale. Lo vogliamo paragonare a quelli reaper o GW?

Immagine
Immagine
Immagine
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#23 Messaggioda Sanguemarcio » 13/09/2013, 15:24

Aaarggghhh l'unghiaaaaaaa

Scherzi a parte, sembrano fatte proprio bene, il cinghiale ha anche le palle :)
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#24 Messaggioda Endar » 13/09/2013, 15:28

nooo il cinghiale con le palleee mi manca! : Lol :

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Ordine Otherworld Miniatures

#25 Messaggioda Siventilcaotico » 13/09/2013, 15:31

Sì, sono decisamente soddisfatto. Mi sono voluto fare un bel regalo, e le cose belle costano. Anche i lupi sono dotati di attributi, metà dei modelli sono maschi e metà femmine.

@Endar... visto, cosa dicevo io ;) ?
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine


Torna a “Miniature”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti