Recensione Lead Adventures

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Recensione Lead Adventures

#1 Messaggioda Siventilcaotico » 06/09/2013, 12:34

Bene gente, provo a farmi un po' perdonare del tempo perduto con una piccola recensione (ma poi dovrò farmi perdonare per le foto della recensione, degne del migliore Fako :D ).

Tra il tempo in cui l'oceano inghiotti l'Atlantide... insomma, prima di mollare il forum presi tre blister di nani da Lead Adventures, ricordate che sbavavamo a guardarli? La spedizione mi arrivò presto, ma stranamente spedita da miniaturicum mentre io avevo fatto l'ordine direttamente dal loro sito.

I pezzi arrivano in blister come potete vedere sotto, molto ben confezionati. Sono stupendi e pieni di particolari, anche con le varianti, ad esempio al minatore potete montare la pala o il piccone, e al bibliotecario lo zaino da avventuriero o un palanchino con su dei libri (che riciclerò in uno scenico invece). I pezzi sono perfettamente in scala con gli standard attuali, ma sono belli massicci come piace a me, altro che ultime sogliole delle recenti produzioni, nani de panza, insomma, soprattutto la cameriera abbondante, che è proprio obesa di suo :D .
I particolari per me sono anche meglio delle Warlord della Reaper, insomma, pienamente soddisfatto di questi acquisti, spero per loro che amplino il range!

Immagine
Immagine
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Recensione Lead Adventures

#2 Messaggioda fako » 06/09/2013, 12:36

no alta... le foto veramente sono peggio delle mie :D altro che!

interessante comunque, ma a prezzi come stiamo?
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Recensione Lead Adventures

#3 Messaggioda Siventilcaotico » 06/09/2013, 12:40

Prezzi normali, 10-13 euro secondo i blister. Io ho preso tre chicche da dungeon secondo me fenomenali per alcuni scenari che avevo ideato: cameriera e moglie dell'oste; minatore con sacco e piccone in spalla e minatore con carriola; scriba e bibliotecario.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

ospitaliere

Re: Recensione Lead Adventures

#4 Messaggioda ospitaliere » 06/09/2013, 16:40

Questa marca la trovi tutti gli anni presso Dadi.com a Sanmarino. Io quest'anno ho preso Gugliemo Tell da regalare a un amico...

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Recensione Lead Adventures

#5 Messaggioda Siventilcaotico » 07/09/2013, 14:33

Un motivo in più per fare un giro a San Marino uno di questi anni :) !
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

ospitaliere

Re: Recensione Lead Adventures

#6 Messaggioda ospitaliere » 07/09/2013, 15:22

Ti aspetto volentieri...:)

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Recensione Lead Adventures

#7 Messaggioda Ghullarat » 13/09/2013, 17:02

Mi ero perso questa recensione..dico la mia da amnte del piombo, metallo&Co. , le pose i soggetti in sè mi fanno impazzire ma vanno bene per te che usi le vecchie GW che erano caricaturate...queste sembrano peggio ancora, schiacciate da una pressa...ottime nel tuo Hosthorn, ma con le mie sembrerebbero palle di carne fatte umanoidi...troppo davvero.....spero che roba così la tiri fuori prima o poi Maverick!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Recensione Lead Adventures

#8 Messaggioda Siventilcaotico » 13/09/2013, 17:12

Ma infatti pensa che a me stonano le ultime GW in piombo (modello sogliola) con le vecchie GW in piombo (modello botolo) che sono la maggioranza! Ho dovuto rinunciare a prendere dei pezzi GW in metallo perchè proprio non c'entravano niente con le altre!
Questi sono gli inconvenienti di collezioni "datate". Comunque le preferisco cicce, soprattutto se si tratta di nani (o di nane ;) ).
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Recensione Lead Adventures

#9 Messaggioda Ghullarat » 13/09/2013, 17:47

Ame piacciono molto i nani in sè ma devono essere corposi senza strafre..ci sta che uno sia tipo Bombur, ma se sono tutti più larghi che alti, allora vanno bene per giochi caricaturali, stile manga e simili.
Io amo le proporzioni ben fatte!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Miniature”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti