Update N° 13 – MHW – The Village

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Update N° 13 – MHW – The Village

#1 Messaggioda Maniachouse » 06/09/2013, 12:37

eccovi il link diretto al 13° update. tante , tantissime foto. :D

http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... e-village/

eccovene un paio per ingolosirvi ;)

Immagine

Immagine

non facciamo quelli con le braccine corte... ;) :D facciamone vedere anche una d'insieme ;) : Thumbup :

Immagine

ora con tutti i dettagli del caso, potete scatenarvi. :D

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#2 Messaggioda Siventilcaotico » 06/09/2013, 12:43

Ciao Lorenzo!

Merd@ che bello : WohoW : !

Adesso che ho spazio, quasi quasi, un tavolo da Mordheim a questi livelli completamente allestito, e senza lo sbattimento di farmelo...

Ok, lo spazio c'è, aspettiamo i soldi :D .
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Dartel

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#3 Messaggioda Dartel » 06/09/2013, 12:52

La casa della prima foto è molto signorile con tutti quegli archi, per i l resto sto ancora pulendo il pavimento dalla bavetta, veramente belli : Thumbup :

ospitaliere

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#4 Messaggioda ospitaliere » 06/09/2013, 16:45

Non stò a ripetermi all'infinito. Attendo sulla rive del fiume...l'inizio della vendita!!!!! : Groupwave :

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#5 Messaggioda Maniachouse » 06/09/2013, 17:25

Siventilcaotico ha scritto:Ciao Lorenzo!

Merd@ che bello : WohoW : !

Adesso che ho spazio, quasi quasi, un tavolo da Mordheim a questi livelli completamente allestito, e senza lo sbattimento di farmelo...

Ok, lo spazio c'è, aspettiamo i soldi :D .


grazie Sivent... ;) anch'io aspetto i soldi : Twisted : ;) : Lol : : Lol : : Lol : :D

Dartel ha scritto:La casa della prima foto è molto signorile con tutti quegli archi, per i l resto sto ancora pulendo il pavimento dalla bavetta, veramente belli : Thumbup :


infatti dartel, le case in mattoni saranno tutte a livello "borghese" medio alto per poi sfociare in quelle alto locate adatte per intenderci a scenari veneziani... ma per quelle bisognerà aspettare che abbia successo la prima parte dell'Indie... ora parto con la casa media in mattoni che sarà molto ma molto elaborata. e poi finirò con quella piccola.

ospitaliere ha scritto:Non stò a ripetermi all'infinito. Attendo sulla rive del fiume...l'inizio della vendita!!!!! : Groupwave :


grazie Ospi... ora che praticamente il primo obbiettivo dell'Indiegogo è quasi terminato, penso altri 6-8 giorni di lavoro "forzato" e dovrei aver pronto yutto con Rewards e Add on iniziali.
il dramma inizia dopo. cosa cominciare a preparare?
L'rengario, la Chiesa, i muri fortificati o una torre? murble
se parto con l'Arengario ho anche una torre ;)
se poi aggiungo un muro fortificato e il Barbacane ho anche la cinta muraria e il potenziale Manorhouse... murble ;)

per partire con L'indiegogo devo avere tutti i masters base e almeno un paio di Add on pronti.

altro problema : Blink : riformulando i conti per il nuovo Indi... l'obiettivo iniziale non può essere meno di 8000,00 euro circa e stando schisci con tutto.. : Blink : . e non si avranno 3 tipi di case, altrimenti si arriverebbe a oltre 10.000,00 euro. ma in compenso i perks costeranno meno e con circa la cifra di prima per i 2 perks case si potrà avere anche il mulino.
in pratica con il perks più caro case e mulino: si avranno sei case a 2 piani più il mulino e 3 tipologie di rewards da 3 pezzi l'uno ponte coperto. ponte scoperto, scala, o come seconda alternativa i 2 ponti più la terrazza o per la terza i 2 ponti più un balcone. il mulino anche comprato singolo avrà di suo come rewards un balcone.
penso che sia tutto molto valido e interessante.
poi ci saranno come add on i porticati, il balcone coperto e l'aggetto a 2 piani. più gli stessi rewards che potranno essere acquistati come add on se necessario
oltre alle scelte che farò citate sopra. :D : Thumbup :
cominciate a suggerire come organizzare il tutto.

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#6 Messaggioda mistral » 06/09/2013, 17:32

Complimenti Maniach, stai facendo veramente un gran lavoro. Il palazzo tutto di mattoni è molto bello ed elaborato. Complimenti per la bravura che hai nel realizzare tutti quei master in gesso, ma anche per la fantasia e la creatività che riesci sempre a tirare fuori.

ospitaliere

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#7 Messaggioda ospitaliere » 06/09/2013, 17:45

Il torneo era un pezzo interessante a buon prezzo: non trascurarlo. ;)

Io partirei con le mura fortificate: alla fine, dopo le case, sono quelle che prendono di più per realizzare uno scenico... : Thumbup :

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#8 Messaggioda Maniachouse » 06/09/2013, 18:01

ospitaliere ha scritto:Il torneo era un pezzo interessante a buon prezzo: non trascurarlo. ;)

Io partirei con le mura fortificate: alla fine, dopo le case, sono quelle che prendono di più per realizzare uno scenico... : Thumbup :


quindi Arengario-torre, mura e barbacane.

il torneo sarà uno degli add on successivi in base al successo del finanziamento. ho add on per arrivare a oltre 40.000,00 euro... ma il problema è che se devo realizzarli tutti prima di partire, il progetto lo inizio nel 2014 : Blink : ;) devo andare per gradi nei prossimi 20 giorni devo realizzare Arengario e mura e poi far partire il tutto.
continuando nei 2 mesi succsssivi a realizzare il resto in base all'impatto che otterrà il finanziamento.
e questa volta con tutto quello che ho realizzato penso proprio che avrò un risultato più che positivo.

mistral ha scritto:Complimenti Maniach, stai facendo veramente un gran lavoro. Il palazzo tutto di mattoni è molto bello ed elaborato. Complimenti per la bravura che hai nel realizzare tutti quei master in gesso, ma anche per la fantasia e la creatività che riesci sempre a tirare fuori.


grazie mille Mistral. infatti è proprio il design la parte più difficile da trovare, realizzando sempre cose nuove e piacevoli. è la parte del lavoro che porta via più tempo in assoluto. ideare un determinato disegno che sia anche pratico da lavorare e stampare e poi anche modulare. ;) :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#9 Messaggioda ospitaliere » 06/09/2013, 18:17

Maniachouse ha scritto:quindi Arengario-torre, mura e barbacane.


Esatto. : Thumbup :

Ma è la mia opinione personale...magari senti anche gli altri cosa dicono... ;)

Piccolo OT: esporrai alla fiera di Novegro il 28-29 settembre?

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#10 Messaggioda Sanguemarcio » 06/09/2013, 18:18

I consigli che mi sento di darti io sono 2:

- tutto quello che hai pronto lo devi dipingere per presentarlo al meglio

- quello che per forza di cose non hai pronto, devi farlo disegnare dal tuo grafico 3d nel migliore dei modi affinché renda al meglio sull'indie


Per il resto... Vai con Dio! : Thumbup :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#11 Messaggioda uopo » 06/09/2013, 18:20

Arengarioooo Maniac!

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#12 Messaggioda Maniachouse » 06/09/2013, 21:34

ospitaliere ha scritto:
Maniachouse ha scritto:quindi Arengario-torre, mura e barbacane.


Esatto. : Thumbup :

Ma è la mia opinione personale...magari senti anche gli altri cosa dicono... ;)

Piccolo OT: esporrai alla fiera di Novegro il 28-29 settembre?


no problem sto sente3ndo una marea di persone a riguardo, poi vaglierò.

sarò solo in visita a novegro, quindi organizziamo una bella "transumanza" in quel della fiera. ;) :D : Thumbup :

Sanguemarcio ha scritto:I consigli che mi sento di darti io sono 2:

- tutto quello che hai pronto lo devi dipingere per presentarlo al meglio

- quello che per forza di cose non hai pronto, devi farlo disegnare dal tuo grafico 3d nel migliore dei modi affinché renda al meglio sull'indie


Per il resto... Vai con Dio! : Thumbup :


cia Sangue. il progetto avrà solo masters pronti. tutto quello che non riesco a realizzare in tempo lo preparerò per un altro finanziamento.

la colorazione come già scritto la farò ma sarà presentata durante l'arco del finanziamento, altrimenti non avrò nulla da updare e presentare ai vari siti intenazionali.
niente disegni, la gente deve vedere effettivamente cosa sta per finanziare.
inoltre con i masters pronti finito il finanziamento nel giro di 2-3 mesi ci saranno già le spedizioni ai clienti.
insomma deve essere tutto pronto.

se poi come spero si dovessero superare anche gli obbiettivi prefessati dopo il primo. solo in quel caso e se non dovessi avere più masters pronti da presentare valuterò il discorso dei disegni.

ma a quel punto vorrebbe dire aver superato di molto vari obbiettivi... : WohoW : ;) :D : Thumbup :

uopo ha scritto:Arengarioooo Maniac!


ciao Uopo. l'Arengario è sicuramte uno degli obbiettivi più ricercati : Thumbup :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#13 Messaggioda Capochino » 07/09/2013, 0:19

Non riesco a darti consigli Maniac, sono troppo preso con 1000 cose.

Dico solo che l' Arengario dovrebbe essere inserito insieme al Mulino ed il villaggio.
Barbacane, muri e torri ne hai già e anche i tuoi clienti, vero che saranno differenti ma se ho già delle torri di certo non impazzirò per averne altre.
Dopo un villaggio, un mulino e un arengario allora si, posso anche decidere di farmi 2 torri e 4 mura con un barbacane.

Per il resto il tutto è molto bello e questo mi preoccupa... si, ho proprio paura di spendere troppo questa volta sopratutto per la resina, quella mi fa tantissimo gola e secondo me avrà un successone immane. Leggerezza e resistenza, perfect!
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#14 Messaggioda Maniachouse » 07/09/2013, 12:44

Capochino ha scritto:Non riesco a darti consigli Maniac, sono troppo preso con 1000 cose.

Dico solo che l' Arengario dovrebbe essere inserito insieme al Mulino ed il villaggio.
Barbacane, muri e torri ne hai già e anche i tuoi clienti, vero che saranno differenti ma se ho già delle torri di certo non impazzirò per averne altre.
Dopo un villaggio, un mulino e un arengario allora si, posso anche decidere di farmi 2 torri e 4 mura con un barbacane.

Per il resto il tutto è molto bello e questo mi preoccupa... si, ho proprio paura di spendere troppo questa volta sopratutto per la resina, quella mi fa tantissimo gola e secondo me avrà un successone immane. Leggerezza e resistenza, perfect!


ciao Capo... tieni presente che la torre è compresa nell'arrengario, quindi dovrei farla cmq. ;) :D
infatti è il pezzo che con molta probabilità inserirò come 2° obbiettivo. dopo di che 3° obbiettivo il muro fortificato e il barbacane. ;) questi saranno i masters già pronti per far partire il primo obbiettivo mulino e case.
poi si vedrà, se si supera il terzo goal vuol dire che tutto funziona e quindi si può andare oltre con tutti i progetti che ho in ballo.

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#15 Messaggioda Nedo » 07/09/2013, 23:27

Che ti si deve dì.....
Tutta robba bbuona, Maniac....

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#16 Messaggioda Maniachouse » 08/09/2013, 13:04

Nedo ha scritto:Che ti si deve dì.....
Tutta robba bbuona, Maniac....



grazie Nedo ;)
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#17 Messaggioda Endar » 08/09/2013, 17:35

Maniachouse ha scritto:
il dramma inizia dopo. cosa cominciare a preparare?
L'rengario, la Chiesa, i muri fortificati o una torre? murble
se parto con l'Arengario ho anche una torre ;)
se poi aggiungo un muro fortificato e il Barbacane ho anche la cinta muraria e il potenziale Manorhouse... murble ;)

per partire con L'indiegogo devo avere tutti i masters base e almeno un paio di Add on pronti.

altro problema : Blink : riformulando i conti per il nuovo Indi... l'obiettivo iniziale non può essere meno di 8000,00 euro circa e stando schisci con tutto.. : Blink : . e non si avranno 3 tipi di case, altrimenti si arriverebbe a oltre 10.000,00 euro. ma in compenso i perks costeranno meno e con circa la cifra di prima per i 2 perks case si potrà avere anche il mulino.
in pratica con il perks più caro case e mulino: si avranno sei case a 2 piani più il mulino e 3 tipologie di rewards da 3 pezzi l'uno ponte coperto. ponte scoperto, scala, o come seconda alternativa i 2 ponti più la terrazza o per la terza i 2 ponti più un balcone. il mulino anche comprato singolo avrà di suo come rewards un balcone.
penso che sia tutto molto valido e interessante.
poi ci saranno come add on i porticati, il balcone coperto e l'aggetto a 2 piani. più gli stessi rewards che potranno essere acquistati come add on se necessario
oltre alle scelte che farò citate sopra. :D : Thumbup :
cominciate a suggerire come organizzare il tutto.

: Chef : money


Per il prossimo passo..
se l'Arengario lo fai con il tetto merlato tipo cosi
Spoiler: show
Immagine
Immagine

io direi arengario a occhi chiusi.
come ti ha detto Capo, torri e mura, di per se, sono un articolo che abbiamo gia acquistato...l'Arengario sarebbe una cosa completamente nuova, come il mulino, e avrebbe un richiamo molto più irresistibile.
L'Arengario come lo avevi previsto originariamente in disegno
Spoiler: show
Immagine

verrà sicuramente bello, ma onestamente, io come sempre dico la mia..mi ispira un po meno..
è un qualcosa che mi ricorda una delle case con arcate del vecchio catalogo, con accostata una torre...lo so che le texture e i dettagli saranno differenti, ma di sicuro farlo con il tetto merlato sarebbe qualcosa di molto più diverso e nuovo rispetto all'esistente (sia del tuo catalogo..che in generale)

quando dici che non ci saranno 3 tipi di case, parli delle 3 dimensioni o delle 3 texture?

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#18 Messaggioda Maniachouse » 09/09/2013, 11:51

Ciao Endar, ne abbiamo già parlato del riscorso dei merli per l'arengario ;)
e ti ho fatto vedere anche delle foto che potrebbero esere prese come spunto e ti ho anche detto che ne farò una prova "d'assaggio". se il tutto mi sconquifferà sarà promosso il nuovo design e presentato anche al pubblico. ;) :D
però tenete presente che "VOI" avete le mie torri e le mie mura il resto del mondo molto meno... :D come al solito devo vedere in modo globale non solo italiano cosa produrre... murble
per di più come vi ho sorpreso con le nuove strutture anche le nuove mura e torri vi stupiranno statene certi. :D : Thumbup :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#19 Messaggioda Endar » 09/09/2013, 12:02

lo so che ne abbiamo già parlato, ma mi piace triturarti le balle qui in mondovisione..sia mai che te ne eri scordato :D

non mi hai risposto sulle 3 case..non ci saranno 3 dimensioni o le 3 texture?

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#20 Messaggioda Maniachouse » 09/09/2013, 14:47

Endar ha scritto:lo so che ne abbiamo già parlato, ma mi piace triturarti le balle qui in mondovisione..sia mai che te ne eri scordato :D

non mi hai risposto sulle 3 case..non ci saranno 3 dimensioni o le 3 texture?


aspettavo un post più piccolo per quotarti meglio... ;) :D

saranno solo 2 texture invece di 3.
sto diventando matto a far quadrare tutto e mettere dentro anche la 3°. ma non ci entra si arriva sempre oltre i 10 - 11000,00 euro : Blink : :( del resto mulino e case erano il blocco più complesso e costoso da realizzare.
a questi vanno aggiunti costo masters, grafica, collaborazioni esterne, vedi Michele e Fabio, spese gestione ditta... (8 mesi dedicati praticamente solo al progetto) costi fisici dell'Indie... e di Paypal oltre a un margine per gli imprevisti e i rewards...
e per riuscire a stare entro gli 8-9000 euro oltre a togliere una tipologia di case ... devo fare anche una cosa che non bisognerebbe mai fare... : Evil : eliminare i costi personali. : Blink : :( vedi costo dei masters e la gestione personale per portare avanti il progetto. elaborazione e presentazione : Blink : che solo questa ha un costo in tempo molto alto, oltre alle spese gestione ditta sopra citate, tutte le altrevoci sono voci impossibili da eliminare. : Blink : :(
ma se voglio mantenere un profilo medio basso e riuscire a far partire il progetto devo per forza di cose fare così. del resto i 5 mesi trascorsi per preparare e presentare il primo progetto al momento non me li paga nessuno ;) sono andati persi. l'unica cosa è la pubblicità che sta mantenendo vivo l'interesse sul progetto. ;) : Thumbup :

bene non vi tedio più con la contabilità che anche a me ha rotto gli zebedei. ahh... non so ancora se mettere al 21 o al 22 % l'iva... : Evil : : Fuck You : solo in Italia può succedere una cosa del genere : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#21 Messaggioda fako » 09/09/2013, 14:53

Maniachouse ha scritto:
Endar ha scritto:

bene non vi tedio più con la contabilità che anche a me ha rotto gli zebedei. ahh... non so ancora se mettere al 21 o al 22 % l'iva... : Evil : : Fuck You : solo in Italia può succedere una cosa del genere : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :


metti 22%, poi se mai hai 1% di profitto in più se non la devi versare... su un lotto da 100€ è 1€ non è che per il singolo acquirente cambia la vita, se mai il problema ce l'hai tu con gli arrotondamenti sui prezzi finiti (ovvero che se metti 99,00 € non riesci a sistemare il prezzo tondo)

Detto questo, non saprei pianificare al posto tuo l'avanzamento sono poco dentro la questione e non saprei orientarmi.

:D mi consolerò Giovedì quando vengo da te a curiosare per benino questi nuovi pezzi :D
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#22 Messaggioda Maniachouse » 09/09/2013, 15:02

fako ha scritto:
Maniachouse ha scritto:
Endar ha scritto:

bene non vi tedio più con la contabilità che anche a me ha rotto gli zebedei. ahh... non so ancora se mettere al 21 o al 22 % l'iva... : Evil : : Fuck You : solo in Italia può succedere una cosa del genere : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :


metti 22%, poi se mai hai 1% di profitto in più se non la devi versare... su un lotto da 100€ è 1€ non è che per il singolo acquirente cambia la vita, se mai il problema ce l'hai tu con gli arrotondamenti sui prezzi finiti (ovvero che se metti 99,00 € non riesci a sistemare il prezzo tondo)

Detto questo, non saprei pianificare al posto tuo l'avanzamento sono poco dentro la questione e non saprei orientarmi.

:D mi consolerò Giovedì quando vengo da te a curiosare per benino questi nuovi pezzi :D


: Thumbup : ok per l'iva.
ahhh... io ho l'orientamento "miope" vado a tentoni... : Blink : :( del resto mi pare sia l'orientamente in voga in Italia oggi giorno... ;) :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#23 Messaggioda Endar » 09/09/2013, 15:42

ah ok ora è chiaro,
infatti non capivo, quando ti avevo suggerito di tagliare una texture alla partenza, quando dicevi che tra 2 texture e 3 texture la differenza era esigua...
dal punto di vista produttivo...sono 3 edifici aggiuntivi...completamente diversi..
Io rimarrei tranquillamente con 2 texture...e nel caso piuttosto che diventare matto a mettere dentro la terza texture..secondo me ti conviene di gran lunga infilare l'Arengario (paragono l'Arengario alla terza texture perchè di fatto la terza texture, sono comunque 3 edifici, semplici, ma comunque 3...o sbaglio?)
meglio SENZA DUBBIO poter comprare,
CASE (con 2 texture) ed un ARENGARIO, piuttosto che solo CASE (con 3 texture)....
oltre al Mulino si intende.
fa molto più bava una cosa completamente diversa rispetto ad una terza tipologia di una cosa gia presente.

ma quali "texture" metti?
dividi le texture che vediamo nell'update in due tipologie?
per me la cosa migliore è fare una texture urbana con le ultime in mattoni e tutte le decorazioni ad archi...
ed una texture rurale, che sarebbero le case attualmente coi tetti in legno (con pareti solo pietra o pietra/legno a seconda della dimensione)
pensavi cosi?

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#24 Messaggioda Ghullarat » 09/09/2013, 16:13

Per me il massimo sono queste case arroccate in in mattoni..ho appena fatto una serie di foto in Francia in questi 4 gg di vacanza e sono molto simili!!
Davvero un lavoro coi fiocchi...io partirei cmq sia con le case, sono molto belle, e poi tutto il resto, mulino e via così..poi per ultime le varie texture, giusto per chi vuole anche poi diversificare e ha tanti soldini!!
Maniac ma ho capito bene che ora i due perks delle case in pratica costano meno, cioè mi ci esce il mulino??? perchè se è così ti AUGURO di sbarellare l'INDIE altre due volte!! ahaahahaahah scherzo ovviamente.... : Lol : : Lol : : Lol : : Nar :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Update N° 13 – MHW – The Village

#25 Messaggioda Endar » 09/09/2013, 16:16

Ghull prima avevi 9 case coi 2 perks, ora solo 6.


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti