Buona notte a tutti Grandezza dei mattoncini lunghezza mm 0,80X0,40.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
beppe69 ha scritto:Sono in dubbio se non servisse distanziarli per poi fugarli in bianco , si riesce comunque ?
Zombi Vegetariano ha scritto:Mmm.... Particolare questa mattonatura. Precisa e ben disposta ma mi appare grande, certo devo pensare che il lavoro non è finito. Sono molto curioso. Svelto Winter, che son curioso!
Ethan ha scritto:Ciao Win, mi hai incuriosito con le forme che stai usando, la grandezza delle pietre non mi stona, la forma invece mi colpisce, le vedo un po’ bombate, ma anche questo tutto sommato non mi stona, ha un che di fantasy “giocoso” che ben si intona col tema. Anche a me piace la saga e fino al terzo romanzo l’atmosfera me la immagino proprio come tu la stai rappresentando (poi in effetti diventa un po’ più Gotic style)...anzi...sai che forse mi hai ispirato per il mio lavoro. Potrei fare un regalo a mia sorella con una bella casa della saga Potter.
Zombi Vegetariano ha scritto:Ok, ora capisco meglio la mattonatura. Mi piace. E le finestre sono dello stile perfetto. MDF?
BigTony ha scritto:Grande Win mi piace molto lo stile che stai dando al tutto e sicuramente con il passaggio della pallina sui mattoni smorzerá un po' quell'effetto bombato...
Nigredo ha scritto:Bella partenza Paolo! Mi piace molto. Che pazienza!
beppe69 ha scritto:Non sono ancora riuscito a capire che forma avrà, come al solito
, per l’effetto dei mattoni aspetto di vederli texturizzati , ma è un modulo pieno o farai gli interni ?
Signopao ha scritto:Bellissima mattonatura win...l'arco è favoloso
machegioia ha scritto:Bello, preciso. Sono curiosissssssima di vedere cosa farai sorgere. E poi, quel tavolo.... tutto così pulito e ordinato!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti