Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
wintersun ha scritto:Toc toc.... ci sei!!.. bene, benissimo. .. apprendo da questo black out che segui alla lettera i miei consigli (non respirare, non sprecare tempo inutilmente,niente Facebook.., ma solo lavorare alla locanda)...
Nigredo ha scritto:wintersun ha scritto:Toc toc.... ci sei!!.. bene, benissimo. .. apprendo da questo black out che segui alla lettera i miei consigli (non respirare, non sprecare tempo inutilmente,niente Facebook.., ma solo lavorare alla locanda)...
Assolutamente si anche se sono reduce da 1 settimana di gastroenterite che ha notevolmente rallentato il tutto. Volevo portare il tavolino per lavorare seduto comodamente sul wc ma la moglie me lo ha proibito![]()
Conte Giulius ha scritto:Bhe, è stupenda, è davvero reale, semra di essere in un film di genere! e quindi davvero non riesco ad immaginare cosa avresti voluto realizare se avessi avuto più tempo!
hai dipinto a posta tutto l'arredamento ed i personaggi, o li avevi già dipinti precedentemente?
Comunque adesso so che nel caso i miei cavalieri siano in spedizione nel profondo impero, posso affidarmi alla tua megalocanda come base!
Infine....ma quello è il tuo soggiorno?
Ethan ha scritto:OMG![]()
![]()
SoSaAx ha scritto:Bellissimo, bellissimo.
Il pavimento in legno interno è una favola, mi sa che il mio lo butto, in confronto fa veramente pena.
Bravissimo, ottimo lavoro.
beppe69 ha scritto:non dev'esser stato facile far delle foto in quel lugubre stanzino a meno che tu abbia sostituito quelle orribili lampadine rosse da casa di appuntamenti, o sei andato di flash come un pazzo il che spiegherebbe perchè il bianco spara , comunque sia bellissimo pezzo con una grande atmosfera autunnale , ottima costruzione con pietre , legno e intonaco che si alternano con gran realismo , spero che ti sia ricordato di lasciare un buco nel selciato nel capanno del cesso
, ripeto davvero molto realistico e dettagliato , la colorazione non mi convince del tutto soprattutto per i toni verdi usati per l'umidità , avrei scelto una nuance meno satura , più marcia , e qualche lavaggio scuro alle scandole per variarle maggiormente , ma per questo mi riprometto di ammirarlo dal vivo , le foto con le minia e gli arredi sono fantastiche ma non ne tengo conto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite