) con un gruppo di simpatici "bamboccioni", con i quali gioco ancora oggi (D&D5e, Warhammer ecc. ) che di anni ne ho (abbiamo) ben 41 All'anagrafe mamma e babbo (da me che son Fiorentino si chiama così) mi hanno registrato come Tommaso.
Prima di tutto grazie per avermi accettato sul forum e complimenti vivissimi per il sito.
I tutorial, le idee, gli scambi di consigli sono fantastici.
Sono venuto a conoscenza dell'esistenza del sito grazie ad amici e a varie ricerche ora che, sempre coi "bamboccioni", abbiamo ripreso a giocare anche a Mordheim e Warhammer AoS.
A breve vogliamo dedicarci alla creazione dei nostri scenari e diorami. Abbiamo già vari pezzi Hirst, Castle Art's (della quale conosco personalmente Alessandro), Games Workshop, Forge World ecc.
Per ora ho ripreso la fase fase di pittura delle miniature (che avevo abbandonato una quindicina di anni fa), ma a breve inizieremo anche la creazione (e di conseguenza pittura) degli elementi scenici.
Spero di potervi mostrare a breve qualche creazione ed avere utili consigli
.A presto

), quello che importa è darti il benvenuto in questo recinto di pazzi, appiccicosi di vinilica e isterici del non riuscire mai a mettere a bolla nulla, quindi