! Sono Vittorio, insieme ad altri due compari: Marco e Simone, facciamo parte di un piccolo progetto che si chiama Acquedotti e Barbarie. Siamo tre studenti/master di Genova e siamo nati un annetto fa perché Simone una volta ci ha chiesto "ma se DnD fosse PvP?", da lì abbiamo aperto un vaso di pandora di cose da fare e idee da esplorare. Ad oggi l'idea è quella di un gioco da tavolo strategico in cui due squadre si scontrano per raggiungere diversi obiettivi, partendo appunto dalle regole di DnD ma con diverse modifiche.
Alla fine della fiera però metà del nostro tempo lo passiamo a costruire i campi da gioco, stampare miniature e dipingere oggettini, ed è qualcosa che ci sta appassionando un sacco, anche se tutti e tre siamo piuttosto nuovi all'hobby. Per ora abbiamo costruito un piccolo dungeon e c'è una palude in dirittura d'arrivo. Abbiamo incrociato il vostro stand al Modena Play e non credevamo esistesse una community simile dietro la costruzione di campi di gioco, è bello sapere di esser in così tanti. Siamo qua per sbirciare un po' in giro, chiedere qualche consiglio, condividere qualche idea.
Ciao a tutti :)
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- beppe69
- Maestro d'opera
Re: Ciao a tutti :)
Ciao e benvenuti , sbirciate , chiedete e condividete pure siam qui per questo , sarà un piacere
- pierformance
- Bottegaio
- Contatta:
Re: Ciao a tutti [emoji3]
Figo, bella idea, bello che siate in tre e benvenuti in questo pazzo pazzo forum minimondista!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- GianmariaDF
- Operaio
Ciao Ragazzi! Benvenuti e piacere di incontrarvi sul forum!
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
- Dreamworld
- Web Master
- Contatta:
- Zombi Vegetariano
- Apprendista maestro d'opera
Innanzitutto complimenti per il nome!!!!! Si capisce subito lo spirito caciarone! Poi benvenuti! Se avete visto i tavoli alla Play avete capito che le possibilità di creare mondi in miniatura per i vostri giochi sono infinite! Quindi mostrateci le vostre creazioni, chiedete pure se non vi è chiaro come caricare le foto, e confrontiamoci pure per i progetti futuri!!!
- Acquedotti&Barbarie
- Forestiero
Grazie mille a tutti!
Personalmente non vedo l'ora di fare due foto alle cose che abbiamo costruito e chiedervi un paio di consigli. Nel frattempo sto spulciando in giro per il forum, che figata
Personalmente non vedo l'ora di fare due foto alle cose che abbiamo costruito e chiedervi un paio di consigli. Nel frattempo sto spulciando in giro per il forum, che figata
Ciao. Benvenuto a bordo.
Io alla domanda: "ma se DnD fosse PvP?" avrei risposto: "eeeeeh?", ma ho una certa età
Io alla domanda: "ma se DnD fosse PvP?" avrei risposto: "eeeeeh?", ma ho una certa età
Ciao e benvenuti nel forum più bello d'Italia, forse anche Europa e nel est dell'Oceania... scusate mi confondevo con il Risiko