! Mi ero già iscritto un paio di anni fa su segnalazione dell'amico Paolo (zombi vegetariano) ma poi non sono stato più attivo..
L'altro giorno al Milano wargames ho rivisto tanti amici e conosciuto Giuseppe, mi hanno nuovamente invitato a partecipare al concorso di questa rispettabile comunità, perciò eccomi qui!
Questa volta caro zombi ci provo sul serio
Anche perché nel tema dello scenario da costruire c'è molto spazio per lo sci-fi che è il mio campo preferito.
Ultimamente ho fatto alcune cose nell'ambito del modellismo e wargames specialmente nell'area Warhammer 40k e uso il l'avatar di Occhio Gaming Tables.
In questi giorni posterò qualcosa come inizio lavori nella sezione dedicata al concorso e seguirò molto volentieri lo sviluppo degli altri concorrenti e hobbysti, un saluto e a presto
Finalmente mi presento
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Finalmente mi presento
Evvai....un altro Paolo che si aggiunge a questa combriccola affamata di xps
Hai conosciuto Giuseppe?..
Benvenuto Paolo.
Benvenuto Paolo.
- GianmariaDF
- Operaio
Ciao Paolo!.. trovo sempre molto affascinanti ed interessanti i temi sci-fi, quindi seguirò sicuramente il tuo progetto.. perciò benvenuto e buon contest!
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Benvenuto Paolo! Dai posta qui qualche tuo lavoro già fatto! Buon lavoro per il trofeo!
- beppe69
- Maestro d'opera
wintersun ha scritto:Evvai....un altro Paolo che si aggiunge a questa combriccola affamata di xps
Benvenuto Paolo.
Sì ma quale ?, mi sa che a Milano c’ero solo io
Comunque benvenuto e buon lavoro
Benvenuto Paolo
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- Zombi Vegetariano
- Apprendista maestro d'opera
Paolo Consonni ha scritto:Ciao a tutti! Mi ero già iscritto un paio di anni fa su segnalazione dell'amico Paolo (zombi vegetariano) ma poi non sono stato più attivo..
L'altro giorno al Milano wargames ho rivisto tanti amici e conosciuto Giuseppe, mi hanno nuovamente invitato a partecipare al concorso di questa rispettabile comunità, perciò eccomi qui!
Questa volta caro zombi ci provo sul serio
Anche perché nel tema dello scenario da costruire c'è molto spazio per lo sci-fi che è il mio campo preferito.
Ultimamente ho fatto alcune cose nell'ambito del modellismo e wargames specialmente nell'area Warhammer 40k e uso il l'avatar di Occhio Gaming Tables.
In questi giorni posterò qualcosa come inizio lavori nella sezione dedicata al concorso e seguirò molto volentieri lo sviluppo degli altri concorrenti e hobbysti, un saluto e a presto
Ciao Paolo!!!! Finalmente!!! E che sia la volta buona! Sono super felice che ti metta in campo anche tu. Conosco bene le tue capacità in tema 40k. Vedrete ragazzi che anche tui si sa divertire con il taglierino!!!! Ciao!!!!!
Benvenuto!!!
Inviato dal mio ONEPLUS 6T
Inviato dal mio ONEPLUS 6T
Ciao Paolo e benvenuto... posta qualcosa dei tuoi lavori, abbiamo bisogno di un po' di sci-fi che siamo carenti...
-
- Forestiero
Ciao e grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Avevo saputo che questa è una community unita, ma ora lo sto sperimentando di persona...
Scusate il ritardo anzi, ma non avevo accesso a foto adatte alla richiesta di un paio di utenti. Ma mi fa piacere che ci siano altri interessati allo sci-fi, io ho abbandonato il mondo fantasy e storico da tempo e la mia fantasia vola prevalentemente nel lontano futuro dove c'è solo guerra
Mi diletto specialmente nel realizzare elementi scenici invece che di diorami. La foto che posto è il wip proprio per un tavolo del 40k infatti.. grazie ancora!
- Zombi Vegetariano
- Apprendista maestro d'opera
Bravo. La cosa che apprezzo di più è la volontà ora è sempre di creare ambientazioni intriganti e immersive nonostante i limiti e i vincoli che il gioco pone sempre più stretti. Ma vedo che ci riesci alla grande!
-
- Forestiero
Zombi Vegetariano ha scritto:Bravo. La cosa che apprezzo di più è la volontà ora è sempre di creare ambientazioni intriganti e immersive nonostante i limiti e i vincoli che il gioco pone sempre più stretti. Ma vedo che ci riesci alla grande!
Grazie zombi, infatti di questa 12ª edizione del trofeo ciò che mi ha intrigato di più, è proprio il fatto che posso costruire uno scenico che poi potrò usare anche su un campo da gioco!