! Mi chiamo Sofia ed è un piacere essere diventata utente del forum. Ho visto tanti lavori che avete pubblicato e sono spettacolari! Ho grande passione per il modellismo e la costruzione in miniatura, anche se mi sono cimentata nel costruire poche volte. Questa passione però mi ha portato a decidere di scriverci una tesi di laurea. Sono studentessa di Design del prodotto industriale all'Università di Ferrara. Il mio progetto di tesi fonda le sue basi sulla volontà di realizzare una nuova comunicazione per il Museo di Modellismo Storico di Ferrara, ma con l’obiettivo più grande di valorizzare il patrimonio culturale e sociale legato al modellismo, di ogni genere, dando vita a qualcosa di nuovo a cui ognuno di voi potrebbe prendere parte. Se il tema vi interessa, vi lascio il link ad un questionario che è breve, libero e soprattutto anonimo! Ogni risposta per me sarebbe preziosa. Ovviamente, se vi va, condividetelo con altri interessati, grazie questionario: https://forms.gle/bm2qTCTncxCLeVa38