Ave et Salve Omnibus

Fateci sapere chi siete e cosa vi piace, per noi è importante

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Baldor Lionheart
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/07/2010, 11:30
Località: Savignano sul Panaro (MO)
Contatta:

Ave et Salve Omnibus

#1 Messaggioda Baldor Lionheart » 18/07/2010, 19:09

Salve a tutti...
Mi chiamo Giuseppe e sono di Modena...
Adoro il modellismo e colleziono miniature del SDA,che ogni tanto rispolvero per qualche torneo...
Mi piace molto cercare diverse combo di colore ed osservare gli effetti che fanno in particolare e nel complesso...
Un'altra cosa che adoro è il GDR del Dungeons&Dragons,nel cui mondo mi hanno prematuramente spinto i miei migliori amici ma dai quali sono ancor più prematuramente uscito a causa della rottura della compagnia...(in effetti giocare in 10 + bestie varie,famigli,gregari e animali aggiunti non è facile...E fu così che perdemmo il favore del nostro mitico DM e come ben sapete senza master si va a piedi...)!!!
Dunque sono alla disperata ricerca di Giocatori e Master x il D&D e giocatori x il SDA,oltre che di numerosi compagni di sito...

"Casa è alle spalle, e il mondo avanti...Le strade da seguire tante..."

Roberto

Re: Ave et Salve Omnibus

#2 Messaggioda Roberto » 18/07/2010, 21:06

Benvenuto! Spero ti troverai bene in questo forum!
Per curiosità, che fazione giochi del SDA? Io adoro i Gondoriani e Isengard, anche se ho un po' di tutto, in fatto di modelli..

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Ave et Salve Omnibus

#3 Messaggioda Capochino » 19/07/2010, 8:53

Benvenuto Giuseppe!
Spero il sito ti piaccia anche se siamo solo all' inizio :D

PS: Ti ho mandato un MP riguardo un giocatore di GDR a Modena
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Baldor Lionheart
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/07/2010, 11:30
Località: Savignano sul Panaro (MO)
Contatta:

Re: Ave et Salve Omnibus

#4 Messaggioda Baldor Lionheart » 19/07/2010, 10:46

Grazie x quanto riguarda Beppe,il capo...
X Roberto, anche se un po OT:Amavo i cavalieri di Rohan ma ho scoperto che sono dei bidoni quindi ho cambiato...
Ora uso Alti elfi o Gondor,oppure entrambi in liste miste,poco i nani e gli elfi silvani...
Gioco solo il bene x ora,preferisco il lato buono della forza: cio non vuol dire che non possa adorare gli esterling,che tanto mi ricordano la perfezione della falange macedone(anche se gli scudi quadrati ricordano tanto i romani...)!!!

Avatar utente
Baldor Lionheart
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/07/2010, 11:30
Località: Savignano sul Panaro (MO)
Contatta:

Re: Ave et Salve Omnibus

#5 Messaggioda Baldor Lionheart » 19/07/2010, 10:47

Se volete,e soprattutto se riesco,pubblico i miei "capolavori" del SDA...
Poca roba ma buona....

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Ave et Salve Omnibus

#6 Messaggioda Capochino » 19/07/2010, 12:46

Baldor Lionheart ha scritto:Se volete,e soprattutto se riesco,pubblico i miei "capolavori" del SDA...
Poca roba ma buona....


Certo che vogliamo... non aspettiamo altro! :D
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Baldor Lionheart
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/07/2010, 11:30
Località: Savignano sul Panaro (MO)
Contatta:

Re: Ave et Salve Omnibus

#7 Messaggioda Baldor Lionheart » 19/07/2010, 13:51

Ora mi istruisco su come pubblicare le foto e vi so dire...
X adesso ho fatto solo miniature...nessun diorama o sceneggiature,purtroppo sono negato...

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Ave et Salve Omnibus

#8 Messaggioda Capochino » 19/07/2010, 14:01

Baldor Lionheart ha scritto:Ora mi istruisco su come pubblicare le foto e vi so dire...
X adesso ho fatto solo miniature...nessun diorama o sceneggiature,purtroppo sono negato...


Io ti consiglierei Picasa 3 , una volta istallato puoi cliccare il tasto destro del mouse e caricare le tue immagini e foto dal tuo PC direttamente in Picasa.
Dopodichè vai in Picasa e clicchi sempre col tasto DX la tua foto.... vai su Proprietà ( ultima nota in basso della tendina appena aperta ) e copi l' indirizzo url.
Fatto questo sul tuo post del forum clicchi il nono pulsatino con scritto "Img" ed incolli il tuo indirizzo della foto tra le due parentesi quadre appena apparse. Tutto qui ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo


Torna a “Presentatevi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti