Buon pomeriggio a tutti!

Fateci sapere chi siete e cosa vi piace, per noi è importante

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16877
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Buon pomeriggio a tutti!

#26 Messaggioda Capochino » 17/12/2020, 10:50

Bentornato!
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
h3c70r
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 818
Età: 54
Iscritto il: 23/10/2014, 15:24

Re: Buon pomeriggio a tutti!

#27 Messaggioda h3c70r » 28/07/2023, 12:33

OK, definire questo un necroposting è dir poco, dato che si parte dall'era mesozoica! :D

Purtroppo ho dovuto abbandonare l'11° Contest per una serie di motivi, quali:

    1- la mia casa è ancora sottosopra (Stranger Things?) per i lavori del 110%, che sono bloccati da quasi 2 anni!
    2- Anche il mio gioco da tavolo dell'Hockey è bloccato da più di un anno, nonostante avessi trovato chi mi ha promesso di produrlo e commercializzarlo (mi hanno rimandato a ottobre, ma se esce a Natale faccio i salti di gioia!)
    3- Nel frattempo, la mia primogenita ci ha da poco salutato (ha trovato lavoro a Torri di Quartesolo e si è trasferita a Vicenza...), con tutto quel che ne consegue per il papà (trasloco, lavori nell'appartamento...)

OK, mi mancano ancora 3 figli da sistemare e poi potrò finalmente tornare a dedicarmi al modellismo come si deve, recuperando un'intera stanza tutta per me (e non l'attuale sedia Ikea su cui smodello).
AH, se non perdo del tutto la vista, nel frattempo... che mi impedisce di dipingere a dovere le miniature!

E infine... lo confesso: Lord of The Rings LCG e Gloomhaven hanno sottratto tempo (e risorse) al modellismo.

Detto questo, dalla riconfigurazione da 3 a 2 letti della camera delle ragazze (e relativa "ristrutturazione"), son saltati fuori 2 pannelli di Depron...

Se intendo poi mantener fede alla parola data a Paolo, quando comincia il Minicontest? : WohoW :
Immagine


Torna a “Presentatevi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti