Buongiorno a tutti, grazie di avermi accettato, mi chiamo Paolo e sono di Bergamo, pratico questa magnifica arte da quando avevo 8 anni. Ora ne ho over 40. Inutile dire che ho costruito di tutto in questi decenni. Ho iniziato col castello di cagliostro di lupin 3, quando la Santa Lucia a 10 anni mi ha portato morsa, seghetti e lime xil legno, da allora non mi sono più fermato

. Mi piace sperimentare sempre nuovi materiali e nuove tecniche di costruzione. Per questo mi sono sempre informato sui tutorial in internet. Poi nel 2011 la rivoluzione, mi sono imbattuto in alcuni tutorial pazzeschi che mi hanno aperto la via al poliestere ed alle gomme siliconiche. Ora scopro con enorme piacere che i video li ha fatti un utente di questo sito, che fra l altro e' pure lui di Bergamo....grazie mistral, non sai di quanti caffè ti sono debitore.
Mi sono iscritto a capochino, dopo un po' che ci bazzicavo senza registrarmi, in quanto dopo tutte le dritte, raccolte qua e là, mi sono reso conto della cosa più importante che non avevo ancora compreso. La condivisione...
Mi sono accorto che in questi anni mi sono progressivamente isolato col mio hobby, senza potermi confrontare con nessuno, questo non va bene.
Realizzo opere fantasy e di fantascienza, sia scenari che singoli componenti, sia edifici che veicoli. Tuttavia non sono molto bravo,come vorrei. Impallidisco davanti alle opere di alcuni utenti del sito. Sono impazzito davanti al tempio di zombi vegetariano. Non ho dormito...non scherzo....non ho dormito.
Sono qui x imparare...ascoltare e capire. Fare domande ed ogni tanto dire la mia....insomma condividere.