!Sono passato diverse volte di qua e, essendomi registrato tempo fa, ero convinto di aver già fatto i saluti.
Ieri sera guardavo il video su come creare gli stampi (per il progetto sci-fi mi ci lancerò) e, avendo un dubbio, mi sono spazzolato le 11 pagine delle presentazioni e NIENTE!
Nooooooo! Che animale! Scusate tutti!
Sono il Langoliere, quel Langoliere che ogni secondo martedi del mese va in onda con Mercury e Mercury Comics su Radio Impronta Digitale (e che ad ogni LuccaCeG negli ultimi 11 anni si trasferisce e trasmette da lì).
Quel Langoliere che, quando riesce a domare i suoi atavici problemi di tempo tra Famiglia, Lavoro, Università, Scrittura e altre amene attività, si ributta sugli stampi HA e sulle mini.
Recentemente ho rivisto il mio sito e, tra le altre cose ho riservato la sezione Polvere&Piombo alle creazioni con HA e alle mini (Scoperte/Polvere&Piombo/...).
Qua, quando ho tempo (vedi sopra), posto cose: http://www.langoliere.net/
Un grande saluto a tutti voi che, con la vostra passione, condividete informazioni utili ed esperienze fantastiche facendo crescere la conoscenza di tutti!
Il Langoliere