porcored ha scritto:alla grande!!!!
Inviato dal mio F3211 utilizzando Tapatalk
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
porcored ha scritto:alla grande!!!!
beppe69 ha scritto:ben fatta , in un contesto rustico avrei usato delle pietre un pò più irregolari , magari qualche grosso blocco e qualche pietra verticale , comunque la testurizzazione è buona , spingi in dentro qualche pietra qua e là .

bakalite ha scritto:si poi ripassi le linee giuste e cerchi di dare un "effetto continuità" ai mattoni (prima magari carta vetrata leggera e precisa dove serve)

wintersun ha scritto:Un bellissimo lavoro di tecnica e tanta pazienza.Complimenti Marcone seguo con molto interesse il proseguimento di questo lavoro.

Dreamworld ha scritto:Come primo lavoro è un buon lavoro, la direzione per imparare e migliorarti è quella giusta!
Prima di procedere con altro occupati delle stuccature incomplete e fai attenzione alla stuccatura quella completa in quanto c'è un punto in cui i mattoni non combaciano. Ti conviene correggerla adesso finchè sei in tempo.
Per quanto riguarda le fughe credo dovresti inciderle più in profondità, dalle foto la lavorazione mi sembra piuttosto leggera. Visto che si tratterà di case popolari antiche, potresti con un cutter procedere a smussare e rovinare i mattoni qua e là. Ci starebbe bene anche qualche strofinata di gesso a simulare pezzi di intonaco (a meno che la tua idea non sia quella di avere case costruite con mattoni a vista).

SoSaAx ha scritto:Per essere il tuo primo lavoro devi essere contento del risultato, vedrai che quei piccoli errori la prossima volta non li fai.
Continua così che vai alla grande, bravo.

bakalite ha scritto:Non mi tornano alcune cose...Quella bassa dovrebbe,secondo me si intende, essere posizionata tutta a destra...Quella sopra dovrebbe avere il "mezzo gradino a giro"...Non saprei come chiamarlo altrimenti.. Cioè il gradino o due che fanno fare il giro alla scala

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti