Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

SoSaAx ha scritto:Molto bello, bravo.
Una domanda, le prime due foto sono le tue riproduzioni e la terza foto è quella reale?
porcored ha scritto:geniale! io ti consiglio,se non sono molto spessi questi scorci di strada, di incorniciarli. li attacchi al muro e risolvi anche l'ingombro creando un bel quadretto. ma magari già lo fai.
ghostraider99 ha scritto:SoSaAx ha scritto:Molto bello, bravo.
Una domanda, le prime due foto sono le tue riproduzioni e la terza foto è quella reale?
Sì SoSaAx, la terza è la vetrina vera.
wintersun ha scritto:Un bel lavoro certosino,complimenti...di altissimo livello le cerniere.
SoSaAx ha scritto:ghostraider99 ha scritto:SoSaAx ha scritto:Molto bello, bravo.
Sì SoSaAx, la terza è la vetrina vera.
Dico menomale altrimenti mi spaventavo sul serio e uno di questi giorni sarei venuto a bussare alla tua porta per carpirti la tecnica e i segreti.
Comunque bellissimi i tuoi lavori, geniali.
Complimenti.
renso98 ha scritto:Ciaoo Mi aggiungo ai complimenti degli altri. Anche a me piacciono le scale un po piu grandi che ti permettono di fare dettagli altrimenti trascurabili. Siccome non ho trovato una critica seria da farti ti faccio una domanda! le cerniere come le hai fatte in che materiale?
Ciao
Lorenzo

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti