, insieme ad altri 3 miei amici mi sto cimentando nella progettazione di un tavolo modulare 100x100cm (o meglio 99x99) formato da 9 quadrati 33x33 universalmente abbinabili tra loro in modo da avere un bello scenario che però varia di partita in partita (nulla ci vieta di fare col tempo più moduli da 33x33 per variare maggiormente l'ambientazione o ampliare la mappa)Utilizzeremo unicamente polistirene, balsa e rami/ghiaie trovate in natura per la realizzazione cercando di stare il più possibile a costo zero. Sto anche pensando come creare degli stampi di texture personalizzati per evitare di dover scolpire tutto a bic e stuzzicadenti e completare la base dello scenico nel minor tempo possibile.
Le varie statue ed elementi scenici verranno fatti scolpendo il poliuretano o magari facendo dei calchi in gesso.
Visto che la scala è quella di warhammer mi consigliate l'altezza giusta dei piani delle case e dimensione e altezza dalla base di porte e finestre per evitare di fare case troppo grosse o troppo piccole e finestre troppo alte?
A breve condividerò con voi la prima bozza dei diversi moduli con immagini di riferimento.

... o no ?