torno a voi dopo un lungo silenzio.
Apro questo topic per condividere alcuni lavori che ho in sospeso da tempo (TROOOOOPPO tempo) e che vorrei riprendere in mano con rinnovato fervore!
Iniziamo con il più vecchio:
un edificio in rovina, ricavato da un imballaggio di polistirolo

Qui ho aggiunto le pietre delle mura incidendole su dei fogli di poliuretano da 2mm e appiccicandoli alle pareti.
I passaggi successivi saranno
- applicare dello stucco in pasta su pareti interne ed esterne e picchiettandolo con un pennello duro per ottenere del vecchio intonaco.
- sabbione, sassi, vegetazione ecc
Altro disperso nel tempo è un grosso edificio in rovina, progenie di un vecchio progetto per Mordheim.

Tutta la struttura è in cartone ondulato, conto di rendere il tutto un po più solido riverstendo le pareti sempre con dello stucco in pasta.ì
In alcuni punti pensavo di lasciar intravvedere il muro di sasso sotto l'intonaco inserendo delle zone in poliuretano scolpito.
Terz'opera sospesa e più recente:
un laboratorio di ricerca da capmo/generica base, ricavata usando una vaschetta rovesciata

qui oltre ad aggiungere un altro paio di dettagli alla struttura (e dipingerla) mi manca da rendere omogeneo il terreno aggiungere una recinzione in zanzariere sul perimetro.
Bon,
grazie per l'attenzione e appena avrò sviluppi aggiornerò il topi!
Ben accetti commenti, critiche, trikke ballakke e bonifici (per i quali fornirò IBAN in PVT :P)
Ciauuuu!

Putroppro non credo proprio che riusciro a finirlo i tempo per la Play T_T, ma magari domani mi riesce un miracolo! XD