Primo tavolo 40k

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
MastroDelirio
Viandante
Viandante

Primo tavolo 40k

#1 Messaggioda MastroDelirio » 26/01/2025, 14:43

Ciao a tutti! Sono follower del forum ma il poco tempo per il modellismo mi fa postare pochissimo. Da poco tempo si è instaurata nel mio paesello un piccolo gruppo di giocatori (principalmente diverso dal gioco che conosco, ovvero MESBG). Questa novità mi ha fatto spostare dalle ambientazioni che ho realizzato in precedenza, ed ecco quindi il primo tavolo 40k.

[img][img]https://i.postimg.cc/mPgvJJNx/20250126-134634.jpg[/img]

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

[/img]

GianmariaDF
Operaio
Operaio

Re: Primo tavolo 40k

#2 Messaggioda GianmariaDF » 28/01/2025, 10:15

Ciao M Delirio, interessante, ti seguo

Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

L'Esorcista
Operaio
Operaio

#3 Messaggioda L'Esorcista » 29/01/2025, 13:37

Ciao. Sarebbe forse consigliabile postare le foto con il server interno di Minimondi: sarebbero molto più "fruibili".
Mi piacerebbe poter seguire meglio il tuo lavoro.

Zombi Vegetariano
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera

#4 Messaggioda Zombi Vegetariano » 31/01/2025, 8:13

Ciao Mastro!!!! Ben tornato. Ottimo inizio. Ma mi domando se come campo viene apprezzato. Da noi vogliono i "libroni aperti" , quelle cose orrende che si vedono nei tornei. Io preferisco il tuo!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

L'Esorcista
Operaio
Operaio

#5 Messaggioda L'Esorcista » 31/01/2025, 11:39

Zombi Vegetariano ha scritto:Ciao Mastro!!!! Ben tornato. Ottimo inizio. Ma mi domando se come campo viene apprezzato. Da noi vogliono i "libroni aperti" , quelle cose orrende che si vedono nei tornei. Io preferisco il tuo!

...libroni aperti? murble murble murble

beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#6 Messaggioda beppe69 » ieri, 8:37

L'Esorcista ha scritto:
Zombi Vegetariano ha scritto:Ciao Mastro!!!! Ben tornato. Ottimo inizio. Ma mi domando se come campo viene apprezzato. Da noi vogliono i "libroni aperti" , quelle cose orrende che si vedono nei tornei. Io preferisco il tuo!

...libroni aperti? murble murble murble

Penso si riferisca ai cartonati da usare come coperture di solito ad angolo , per avere campi assolutamente simmetrici da riempire di millemilla pezzi
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “Scenografie”