ospitaliere ha scritto:Siete due pazzi...
QUoto....e cmq spettacolo....
E se devo criticare devo criticare l'effetto clone di queste caselle dei corridoi (non il parquet ovvianmete bellissimo)

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
ospitaliere ha scritto:Siete due pazzi...

Sanguemarcio ha scritto:Io non conosco HQ ma mi inchino a cotanto sbattimento!!!
Complimenti

Nedo ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:Io non conosco HQ ma mi inchino a cotanto sbattimento!!!
Complimenti
Informati allora....

ghimli68 ha scritto:Non pensate che il mio caro cuginetto sia sparito eh? Solo che per impegni di lavoro non è potuto essere presente di persona ma.... grazie ai telefonini è stato sempre informato con foto sul procedimento dei lavori... che ha seguito con molto interesse a volte lasciando addirittura il lavoro per mandare suggerimenti.
Grazie ramingo !!!
![]()
fako ha scritto:ghimli68 ha scritto:Non pensate che il mio caro cuginetto sia sparito eh? Solo che per impegni di lavoro non è potuto essere presente di persona ma.... grazie ai telefonini è stato sempre informato con foto sul procedimento dei lavori... che ha seguito con molto interesse a volte lasciando addirittura il lavoro per mandare suggerimenti.
Grazie ramingo !!!
![]()
èh? ma chi è tuo cugino!?!?
comunque la colorazione ad aerogrago è una cosa spettacolare (al cubo!), sembrano fatte da Nedo in cg!
bravo bel progetto!

Capochino ha scritto:Assolutamente incredibile!!![]()
Io DEVO acquistare l' aerografo!!!
Devo devo devo devo devo....![]()
Complimenti perché la colorazione dei pavimenti è semplicemente magnifica

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti