,
Credo sia arrivata l'ora di riprendere questo progetto e di presentare il nuovo capitolo del mio cimitero fortificato sotterraneo.
Come anticipato....quest'anno il tema sarà dedicato alle fogne....significa tonnellate di mattoni,metri di tubazioni ,litri di liquami e.....ratti tanti ratti che scorazzano allegramente in tutti i tutti gli anfratti.
L'idea di base, prevedeva il capitolo delle fogne essere composto da un solo e unico piano....che fungeva da piano tecnico e di servizio, per il cimitero.
Questo capitolo nei miei piani infatti doveva servire da congiunzione e continuità fra la sala del trono dello scorso anno e la città sotterranea in cantiere per il prossimo anno .....
Come spesso accade..... mano a mano che immaginavo la progettazione....le troppe idee si sono accavallate e ne è venuto fuori il progetto di un sistema fognario multipiano e multistrato che già di per se è un blocco di gioco a se stante....
Sono molto fiero del mio cimitero, anche se i primi due piani....quelli più vecchi, saranno oggetto di ristrutturazione......l'essere migliorato e l'aver sperimentato nuove tecniche, mi hanno dato la possibilità di vedere pregi e difetti dei miei lavori precedenti.....