Primo lavoro

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: Primo lavoro

#176 Messaggioda Ghullarat » 04/03/2014, 9:19

Capo non ho capito cosa intendi....e cosa c'entri la stuccatura... murble murble : Builder :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#177 Messaggioda Cyrano » 04/03/2014, 9:41

Veramente un lavoro ottimo. Ha perso la sua iniziale connotazione orientaleggiante per diventare una torre gotica. Il che non mi spiace affatto... Vai avanti così.
ImmagineImmagine

MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore

#178 Messaggioda MasterMax » 04/03/2014, 9:50

Il mio "tutorial" sulle cerniere si trova all'interno del 3D sul torrione del mago del contest dell'anno scorso
viewtopic.php?f=36&t=1798
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Davide
Forestiero
Forestiero

#179 Messaggioda Davide » 04/03/2014, 16:31

Capochino ha scritto:Dalle nuove foto trovo i rinforzi in mattoni un po' troppo spessi... Devi pere caso stuccare i muri del secondo piano?

PS: non trovo il tutorial di MasterMax sulle cerniere : Frown :

Si in effetti sono più spessi..Comunque è un po tutta da rifinire stucco compreso. ..

mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Contatta:

#180 Messaggioda mistral » 04/03/2014, 19:31

Molto bravo! Anche il lavoro sulle parti in legno è molto curato e preciso.

Le dimensioni dei contrafforti del piano terra secondo me vanno più che bene, ecco, forse avrei continuato con quelli anche sul secondo piano. Le pietre sporgenti che hai messo sugli angoli prendono una strana curva poco convincente..., è difficile simulare bene un angolo di quel tipo attaccando dei pezzetti di polistirene in quel modo.

Torna a “Scenografie”