Rage ha scritto:Uopo: Ghull ha risposto per me, prossimamente magari faccio qualche prova per vedere cosa succede alla resina dopo essere pigmentata.
grande!!!se ne viene fuori qualcosa di bello potresti anche pensare ad un tutorial.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Rage ha scritto:Uopo: Ghull ha risposto per me, prossimamente magari faccio qualche prova per vedere cosa succede alla resina dopo essere pigmentata.

Nedo ha scritto:Io Rage curerei invece della colorazione la testurizzazione, semplicemente aggiungendo erba o sabbia o entrambe.....magari per il portale del gelo qualche chiazza di neve nelle vicinanze oppure resina trasparente a simulare il ghiaccio dei dintorni......
Per il resto i portali hanno un gran senso di arcano.....chissà quali mondi nascondono oltre il passaggio.

Cyrano ha scritto:Posso dire cosa penso delle erbe da acquario? Posso? Posso?![]()
Secondo me hanno il malefico potere di rovinare anche il più bel lavoro

Credo che sfrutterò l' erbetta nelle linee di giunzione ma solo in alcuni spazi altrimenti rischia di sembrare troppo lineare, e a me non piace molto.
Grazie per lo spunto.
Posso dire cosa penso delle erbe da acquario? Posso? Posso?
Cyrano ha scritto:Non sono le palme della GW?

Nedo ha scritto:Mi piacciono molto i blocchi di polistirene sul retro, dipinti renderanno favolosamente.
Molto bello il corridoio dell'ultima foto.
Quelle pietre orizzontali messe sulla parete laterale, danno un senso di completezza.
Scheletro nel terrapieno: mi piace molto, ed anche se magari in termini di giocabilità non sarà usato, da al pezzo l'idea ancora superiore di terrapieno sepolcrale.
Domanda: ma il buco nel soffitto, dove collega?
Nedo ha scritto: Cmq mi sembra che non ti manchi molto alla fine.

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti