Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

ECI ha scritto:Nn riesco a vederlo bene dal cell...
Fai una cosa...cerca di spingere qualche mattone (random) di più all'interno...Così gli dai più tridimensionalità
"Inviato tramite Tapatalk"

squalone1976 ha scritto:...tra l'altro mi sono inventato una cosa che dalla foto non si vede ho lasciato una parte centrale in cima tagliando i lati così da incastrarlo in altri pezzi.........

kurdt19xx ha scritto:Ti dico solo che nonostante io sia molto soddisfatto del risultato (sono pezzi per il gioco e uso personale e non diorami da esposizione o prodotti destinati alla vendita) ho preso comunque la decisione di fare l'investimento per clonarli con stampi in silicone, stamparli (ho in mente il diplast ma qui chiederi il consiglio degli esperti) ed eliminare completamente il discorso degli incastri...materiale troppo malleabile per reggere una simile idea e troppo difficile da realizzare con precisione.
squalone1976 ha scritto:Ho cambiato idea, nei prox giorni proverò un altro tipo d'incastro, che sará certamente più resistente......nel tempo.....sto studiando diverse soluzioni.......

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti