Ormai dopo che Giuseppe ha aperto la strada all'autoproduzione così bene, ho deciso di cimentarmi anche io...su esempio suo e come per le caverne di Paolo.
Ecco qui l'omino al lavoro:

QUui è finito il pezzo, tranne il bordo del master in ardesia che dovrò lavorare a mattoni, per dare un senso di continuità ai muri, visti da dietro, come fate tutti ormai!

Qui ho provato l'accostamento dei tre stili, SEPULCRUM, DF classici e il mio nuovo muretto...come potete vedere, il solito problema dei df, che (prendendone uno a caso dalla scatola), risulta anche fuori bolla, dalla mia mattonella alta un centimetro e passa, arriva poi al pezzo di Capo, a scendere, nella foto dopo si vede meglio.
In queste foto si evidenzia anche come i pezzi di Capochino siano milgiori nettamente, diritti, in bolla e in squadra...unico piccolo quesito, misurandolo ho notato che sono circa 4,8 mm e non 5 x 5 cm....non so se è voluto, per accostarli meglio senza mangiarsi la casella dopo dei vari pezzi, come succede con i DF spesso, che sono invece più larghi, anche se di poco.

come dicevo, la differenza tra Sepulcrum e un df preso a caso, che ho usato per basarmi sui miei pezzi...il pezzo di Capo è perfettamente a piombo!

un confronto con le mini, aiuta sempre a visualizzare meglio!