Nedo ha scritto:E finalmente qualcuno che usa quello che ci offre la natura.....sabbia in abbondanza e ghiaia.
Scenario interessante, voglio vedere proprio come evolve....ragazzi mi fate venire una voglia di fare scenari e scenici che non sapete......
Per ora un ottimo lavoro.
Cyrano ha scritto:Tavolo da gioco per cosa? Viva la sabbia

Beh...Mi piace moltissimo il FANTASY e uso molto Fantasia,cmq,lo utilizzerò con D&D (spero

)...
uopo ha scritto:veramenete molto bello,vorrei tanto poter giocare su un tavolo così!!ci stanno addirittura 2 torri sulla cima? quanto è grande più o meno la montagna?
Credo che ci siamo decisi...E le TORRI saranno 3

...Sarà una TORRE DEI MAGHI (quelle con i Tetti a Punta,tutte strane)
Cmq,questa e la piccola Montagna
Vanel ha scritto:Bello, molto bello!!!!!
Ambientazione Desertica o poi metti erba e foresta?
La montagna è in cartapesta ??
Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione complimenti

Come Ambientazione non saprei...Anche perchè l'idea iniziale era RIDIPINGERE IL TUTTO...Ma,alla fine credo che aggiungeremo erba,alberi ecc ecc...Cmq,ora mi interessa rifinire la montagna e i vari elementi,e poi vediamo e mi date consigli voi!!!

Cmq SI,la montagna è in CARTAPESTA bella DURA!!!
Capochino ha scritto:Molto interessante.
Domande:
Per arrivare alla torre in cima alla roccia cosa farai?
Sarà una parte di un tavolo?
Capo come puoi vedere dalla foto che ho aggiunto,ci sono 2 stradine che salgono verso la cima (non si vedono,perche la sabbia in eccesso)....Per poi farne una terza più piccola,e fare una lunga scalinata per arrivare in Cima...
Ora la montagna ha una forma strana...Ma una volta finita sarà ben diversa...Andrà aggiunto un altro pezzo per completarla
Questa e solo una parte...I pezzi saranno 6...Ogni sessione e 70x70...