The Whiterock Castle

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
MaxDMCrafting
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15
Età: 47
Iscritto il: 14/03/2021, 11:04
Contatta:

The Whiterock Castle

#1 Messaggioda MaxDMCrafting » 17/06/2021, 12:51

Ciao a tutti Minimondisti! Prima volta che pubblico su questo Forum...anzi: prima volta che partecipo a un forum!
Volevo rendervi partecipi del mio lavoro più lungo, iniziato alla fine del 2017 e tuttora in miglioramento/espansione...
il mio WHITEROCK CASTLE!
si notino le mofifiche agli elementi della prima fortezza per riportare il tutto ad una scala 28/33 mm...
Tutta la parte delle rocce e dell'ambiente circostante è da rifarsi una volta terminati tutti i pezzi, in modo da riunificare il tutto con uno stile più coeso.
Cosa ne pensate fino ad ora? Mi servirà sicuramente il vostro saggio consiglio per il prossimo "pezzo": torre e castello saranno uniti da un maestoso ponte di pietra!
Immagine
Ultima modifica di MaxDMCrafting il 17/06/2021, 15:56, modificato 1 volta in totale.

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: The Whiterock Castle

#2 Messaggioda Signopao » 17/06/2021, 15:27

Sei un grande max seguo il tuo canale da tempo ed ho imparato tante chicche....che mi hanno ispirato una cifra per i miei lavori....
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

MaxDMCrafting
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15
Età: 47
Iscritto il: 14/03/2021, 11:04
Contatta:

Re: The Whiterock Castle

#3 Messaggioda MaxDMCrafting » 17/06/2021, 15:51

Grazie Signopao!
Ho qualche difficoltà a utilizzare il forum... ma come faccio a caricare le foto???

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: The Whiterock Castle

#4 Messaggioda beppe69 » 17/06/2021, 17:36

MaxDMCrafting ha scritto:Grazie Signopao!
Ho qualche difficoltà a utilizzare il forum... ma come faccio a caricare le foto???

Ciao vicino ;) , per caricare le foto pigia sull'icona della macchina fotografica di fianco al lancio dei dati , scegli le foto dal pc o dalla memoria dove le tieni , eventualmente vanno ridotte , le carichi , puoi vedere l'anteprima e poi invii , è talmente facile che riesco a farlo anch'io :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: The Whiterock Castle

#5 Messaggioda Nedo » 26/06/2021, 8:58

Benvenuto sui Minimondi, Max.
Del Loretome ne vogliamo parlare? :D :D :D :D

Avatar utente
trippinister
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 47
Iscritto il: 03/05/2018, 13:35
Località: Orvieto
Contatta:

Re: The Whiterock Castle

#6 Messaggioda trippinister » 06/08/2021, 14:37

Benvenuto...beh non conoscevo il tuo canale e per adesso ho dato giusto un'occhiata volante ma caspita complimenti, sarà, insieme ai Minimondi un altro punto di riferimento per prendere sputi interessantissimi. Ho viso il video del Whiterock Castle, complimenti un lavorone, veramente bello, peraltro anche io uso sempre per confronto, il drago nero con in groppa il vampiro della Games Workshop : Lol : Complimenti ancora!
Immagine

Metal Up Your Ass!
http://www.meniac.it/

Avatar utente
Gibu
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 673
Iscritto il: 10/12/2018, 14:47

Re: The Whiterock Castle

#7 Messaggioda Gibu » 06/08/2021, 14:59

MaxDMCrafting ha scritto:Ciao a tutti Minimondisti! Prima volta che pubblico su questo Forum...anzi: prima volta che partecipo a un forum!
Volevo rendervi partecipi del mio lavoro più lungo, iniziato alla fine del 2017 e tuttora in miglioramento/espansione...
il mio WHITEROCK CASTLE!
si notino le mofifiche agli elementi della prima fortezza per riportare il tutto ad una scala 28/33 mm...
Tutta la parte delle rocce e dell'ambiente circostante è da rifarsi una volta terminati tutti i pezzi, in modo da riunificare il tutto con uno stile più coeso.
Cosa ne pensate fino ad ora? Mi servirà sicuramente il vostro saggio consiglio per il prossimo "pezzo": torre e castello saranno uniti da un maestoso ponte di pietra!
Immagine


Io ti seguo da parecchio su IG.
Grande potenziale e grandi lavori. Sono felice di leggerti qui.

Resto in trepidante attesa!


Torna a “Scenografie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti