Cosa ci sarà poi di così interessante, lassù...

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
davidnajury
Paesano
Paesano
Messaggi: 431
Età: 40
Iscritto il: 17/04/2014, 18:39
Località: Trieste

Cosa ci sarà poi di così interessante, lassù...

#1 Messaggioda davidnajury » 18/02/2022, 13:58

Un altro venerdì, un altro lavoro completato di cui voglio fare una prossima versione.

Ho nel cuore l'OldWorld di Warhammer ma davvero non sopporto l'inflazione di teschi. Teschi ovunque.
Quindi uno dei pezzi più carini che GW aveva presentato, la Warscryer Tower, mi era irricevibile.

ERGO ecco la mia risposta (ormai di anni fa. Una risposta lunghina)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Molte lavorazioni erano ancora acerbe. Ma iniziavo a capire i limiti dell'XPS. Mancava ancora il coraggio di passare oltre per tante cose.
Però ha ancora un "ché".

Ah, la cupola ruotava ed era compatibile con la torre del mulino. Da lì l'imbarazzante camminamento. E vice-versa, chiaramente.
Dave241

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4643
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Cosa ci sarà poi di così interessante, lassù...

#2 Messaggioda Zombi Vegetariano » 18/02/2022, 14:21

Di. Ho capito. In effetti di teschi ce n'erano un bel po', no sense, ma come elemento a me piaceva comunque. E sicuramente era meno pacchiano e teschioso dei nuovi elementi per AoS.

La tua soluzione è gradevolissima, rispettosa dell'ambientazione GW e assolutamente efficace. Ma la mia domanda è: ma tu ce l'hai un tavolo da gioco completo per Warhammer? Ho visto tantissimi elementi, tutti molto belli, ma mai un tavolo completo e dipinto. Non li avrai mica regalarti tutti via, spero!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
davidnajury
Paesano
Paesano
Messaggi: 431
Età: 40
Iscritto il: 17/04/2014, 18:39
Località: Trieste

Re: Cosa ci sarà poi di così interessante, lassù...

#3 Messaggioda davidnajury » 18/02/2022, 16:09

Zombi Vegetariano ha scritto:Di. Ho capito. In effetti di teschi ce n'erano un bel po', no sense, ma come elemento a me piaceva comunque. E sicuramente era meno pacchiano e teschioso dei nuovi elementi per AoS.

La tua soluzione è gradevolissima, rispettosa dell'ambientazione GW e assolutamente efficace. Ma la mia domanda è: ma tu ce l'hai un tavolo da gioco completo per Warhammer? Ho visto tantissimi elementi, tutti molto belli, ma mai un tavolo completo e dipinto. Non li avrai mica regalarti tutti via, spero!


La seconda che hai detto. Sono il tipico idraulico con i rubinetti che perdono.
E aspetta che devo pubblicare ancora per 2 lunedì almeno altri 2 bei progetti che ho dato via alla stessa maniera :D


... ma prometto che la roba del X Trofeo la tengo.
... se non cambio idea nel frattempo.
Dave241

Avatar utente
davidnajury
Paesano
Paesano
Messaggi: 431
Età: 40
Iscritto il: 17/04/2014, 18:39
Località: Trieste

Re: Cosa ci sarà poi di così interessante, lassù...

#4 Messaggioda davidnajury » 18/02/2022, 16:13

Zombi Vegetariano ha scritto:Ho visto tantissimi elementi, tutti molto belli, ma mai un tavolo completo e dipinto. Non...


Siamo già così intimi per domande delicate e sensibili come questa? : WohoW :
Things escalated quickly! : Love :
Dave241

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4643
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Cosa ci sarà poi di così interessante, lassù...

#5 Messaggioda Zombi Vegetariano » 18/02/2022, 23:28

: Lol : : Lol : : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
NightWolf
Viandante
Viandante
Messaggi: 115
Età: 42
Iscritto il: 16/03/2019, 0:06
Località: Pisa

Re: Cosa ci sarà poi di così interessante, lassù...

#6 Messaggioda NightWolf » 23/02/2022, 12:16

Grande David. Bellissimo. As usual :)
Birra nanica per tutti

Avatar utente
davidnajury
Paesano
Paesano
Messaggi: 431
Età: 40
Iscritto il: 17/04/2014, 18:39
Località: Trieste

Re: Cosa ci sarà poi di così interessante, lassù...

#7 Messaggioda davidnajury » 23/02/2022, 14:36

NightWolf ha scritto:Grande David. Bellissimo. As usual :)


Grazie. : Thumbup :
E vedrai la versione nuova. Se magari si chiude il periodo di far fuori una pistola da colla a caldo al mese...
Dave241


Torna a “Scenografie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti