Tavolo da gioco - Swamp Village
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
-
- Moderatore
- Contatta:
Tavolo da gioco - Swamp Village
Ecco l'inizio del progetto: tutto è iniziato dalla costruzione di un piccolo baracchino su palafitte...
L'idea è quella di creare un primo scenario per una campagna dal titolo "La strada per Mordheim"... Da qui le foto del work in progress! Sarò felice di rispondere ad ogni domanda sullo scenico. Spero possiate apprezzare questo mio piccolo progetto
L'idea è quella di creare un primo scenario per una campagna dal titolo "La strada per Mordheim"... Da qui le foto del work in progress! Sarò felice di rispondere ad ogni domanda sullo scenico. Spero possiate apprezzare questo mio piccolo progetto
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: Swamp Village
Ecco l'inizio del progetto: tutto è iniziato dalla costruzione di un piccolo baracchino su palafitte...
-
- Moderatore
- Contatta:
A questo punto ho cercato di stabilire quale sarebbe stato l'aspetto sul tavolo...
-
- Moderatore
- Contatta:
Cosa interessante: l'intero fondale della palude è stato realizzato solo con diverse tecniche di flocking... nessuna pittura!
Si può notare come la colla vinilica stia ancora asciugando...
Si può notare come la colla vinilica stia ancora asciugando...
-
- Moderatore
- Contatta:
Il pezzo centrale: una magione fortificata - slash - taverna - slash - edificio di guardia: l'idea è quella di creare una struttura a guardia dell'unico sentiero tra le montagne... l'intera costruzione è stata realizzata in polistirene
-
- Moderatore
- Contatta:
Altri edifici: la palude/il laghetto saranno teatro di una sessione di gioco esplorativa: ecco il perchè dell'importanza di aggiungere elementi:
oltre alla baracca del pescatore, vedete anche un pezzo della serie "Middle earth Fantasy battle", ovvero il set della laketown house e,
in polistirene, un piccolo magazzino per i rifornimenti in arrivo dall'acqua...
oltre alla baracca del pescatore, vedete anche un pezzo della serie "Middle earth Fantasy battle", ovvero il set della laketown house e,
in polistirene, un piccolo magazzino per i rifornimenti in arrivo dall'acqua...
-
- Moderatore
- Contatta:
Un bagnetto di primer! Ricetta semplice semplice: 20% mod podge, 40% acrilico nero, 20% colla vinilica, 20% acqua.
-
- Moderatore
- Contatta:
Di nuovo: il 90% del colore che vedete deriva dal solo flocking... il fondo è praticamente nero/marrone
Ho creato una serie di arbusti partendo da veri rametti selezionati e trattati con cura...
Per ora è tutto... aggiornamenti a breve!
Ho creato una serie di arbusti partendo da veri rametti selezionati e trattati con cura...
Per ora è tutto... aggiornamenti a breve!
-
- Forestiero
Re: Tavolo da gioco - Swamp Village
Ho avuto modo di vedere i tuoi video del progetto (come anche degli altri tuoi lavori, del resto), i miei complimenti!
- Zombi Vegetariano
- Apprendista maestro d'opera
Gran bel percorso Max!!! Tanta cura nel flocking e anche a livello di struttura! In effetti all'inizio pensavo facessi Lake Town. Tutto molto bello e penso anche molto divertente da fare!!!
- GianmariaDF
- Operaio
Ciao Max! Ho avuto modo di vedere i tuoi magnifici lavori sui social e sul tuo canale YT. Bello vedere il wip anche qui.. Bellissimo lavoro questo, mi piace molto lo stile diorama che stai dando allo scenico e molto interessanti i suggerimenti che proponi
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
-
- Moderatore
- Contatta:
Dettagli dello specchio d'acqua. Questo laghetto/pozza verrà utilizzato sia come zona paludosa che come sponda del lago in future campagne di gioco.
Questo il motivo per cui l'acqua è a metà tra il limpido e l'acquitrinoso... in tutti i miei progetti giocabilità e modularità/interscambiabilità sono sempre molto importanti...
Questo il motivo per cui l'acqua è a metà tra il limpido e l'acquitrinoso... in tutti i miei progetti giocabilità e modularità/interscambiabilità sono sempre molto importanti...
-
- Moderatore
- Contatta:
Dopo tutta una serie di ritocchi, ecco il tavolo completo al 98%!
Per la versione definitiva dovete venire a Modena domenica 21 maggio
Per la versione definitiva dovete venire a Modena domenica 21 maggio
- pierformance
- Bottegaio
- Contatta:
Prodigioso!
Sarebbe perfetto per una One-Shot di VHS gdr horror!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- pierformance
- Bottegaio
- Contatta:
Prodigioso!