Delirium ha scritto:Direi Red Pork
z Team per rimanere in tema orchesco

si aggiudicato
Delirium ha scritto:Una cosa: che colori hai usato per fare le varie sfumature di pelle degli orchi? e che colore rosso per le protezioni?
i colori degli orchi waaagh! flesh e biel-tan green shade.. citadel
armatura: rosso vallejo flat red 70.957,
pantaloni: vallejo andrea blue 70.841
maglia: vallejo burnt red 70.814
scarpe (colore timberland) ocra va bene uno qualsiasi
Delirium ha scritto:Un'altra cosa: di che contest state parlando?
Delirium ha scritto:Un'ultima cosa: BLOOOOD BOOOOOOWL .. io mi sto fomentando un sacco per questo gioco, voi che siete dei costruttori coi fiocchi state lavorando a qualche progetto di stadio fatto in casa?
ovvio blood bowl lo sport più bello del mondo (il mio sarà easy easy easy, come piace a me)
Delirium ha scritto:Mi sono scordato una cosa: i muretti della tribuna come li hai fatti? E' uno stampo di gesso? è una rullata su poliuretano? sono veri muri per persone molto piccole?
Fieldstone Basic Block Mold #701 Hirst Arts, gesso diplast (erano muretti di scarto che mi avanzavano) più stecchette di scarto ricavate da qualche scarto di qualcosa un po ritagliate e sminchiate. ottime. tutto nel rispetto dell'ambiente.

troll e goblin te li tirano dietro anche senza prendere gli originali. il problema sono le basette più grandi con il buchettto per il pallone ... a questo ci studierò.. tanto per ora non sono in lista.