Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse
eriko76 ha scritto:Bella Winter, lavoro imponente!!
Quanti ne hai colorati in tutto? I0 ne ho una decina presi a Roma scala 15 mm ma non so quando li dipingerò. Ho una montagna di lavoro arretrato. E pensare che tempo fa qui a Treviso un negozio ne aveva tipo una cinquantina di scatole della Vitrix a buon prezzo ma ho desistito... Sono molto belli.
Artemis ha scritto:Ciao Winter!
mi son preso un po' di tempo per leggermi tutto il thread... complimenti!
io per dipingere tutte quelle miniature avrei impiegato tipo 3 vite XD
Ad ogni modo mi piacciono molto, non avevo mai preso in considerazione miniature che non fossero fantasy ma i modelli sono molto belli!
PS quando terminerai il progetto manda anche un paio di foto dell'insieme, sono certo che la vetrinetta che contiene le miniature sarà uno spettacolo x gli occhi!
beppe69 ha scritto:più miniature più miniature più miniature
Ethan ha scritto:Posso aggiungermi ai complimenti facendoteli anche per le foto?
Bravo bravo!
E sulle miniature tanta invidia…sono una sega a dispetto dei miei studi artistici.
Vero che ho provato solo una volta in vita mia ma mi ha talmente shoccato aver fatto una schifezza che ho il timore di riprovarci…eh eh eh eh
Bravo ancora
Zombi Vegetariano ha scritto:L'impatto generale è spettacolare. Ci vorrebbe davvero un tavolo a tema, sia per giocarci sia come semplice espositivo. E comunque complimenti per la costanza!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti