Durante il mio esilio invernale in montagna ho iniziato a colorare un po’ di miniature per aumentare gli abitanti di Malacorte , sono quasi tutte miniature della Fenryll preso in occasione di un’offerta , altre invece fanno parte di un ordine “ su richiesta “ ovvero gli ho detto cosa volevo e loro mi hanno dato le miniature , per esempio ho tradotto 4 muli e 2 guardie ma anche pecore , galline , direi che sono stati molto gentili , ma andiamo coi pezzi
Cittadini per Malacorte
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- davidnajury
- Paesano
- beppe69
- Maestro d'opera
Re: Cittadini per Malacorte
grazie , nel frattempo sto ultimando un altro pò di pezzi , che sia il caso di rimettere sul tavolo Malacorte ?
- eriko76
- Bottegaio
E quello che mi da da pensare è che non ci giochi... Sono quelli si cui mi accennavi in fiera? Belli e ben dipinti.
Ma invece di arrivare sempre secondo al contest (invidia!!) perchè non ci fai vedere un tutorial su come si fanno gli occhi? A te vengono bene. A me no, i miei sono con gli occhi chiusi o strabici.
Ma invece di arrivare sempre secondo al contest (invidia!!) perchè non ci fai vedere un tutorial su come si fanno gli occhi? A te vengono bene. A me no, i miei sono con gli occhi chiusi o strabici.
- beppe69
- Maestro d'opera
Perché non so fare i tutorial , fondo marrone scuro , bianco col pennello un po’ inclinato per fare la mandorla , ripassatina col marrone per farli uguali rosa medio intorno all’occhio , puntino nero o azzurro cercando di allinearli facile no ?
Altri pezzi fenryll mercanti , artigiani e animali da cortile da spargere qua e là
Altri pezzi fenryll mercanti , artigiani e animali da cortile da spargere qua e là
- Zombi Vegetariano
- Apprendista maestro d'opera
- beppe69
- Maestro d'opera
Zombi Vegetariano ha scritto:Na marea di roba!!!!! Ma quanto è durato il tuo esilio?
Tutti i fine settimana da dicembre a marzo o quasi