Soper dungeon Explorer
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Soper dungeon Explorer
Può darsi di si, può darsi di no.
Fatto sta che finora non hai detto nulla di diverso da me.
A parte la frase "Anche perché, almeno sui vidogiochi non mi torna nulla," e "Non su internet per Square e Famicon. E' pieno di notizie false ed accostamenti di titoli basati su rassomiglianze grafiche a sentir loro."
Da quanti anni giochi? Quali giochi hai giocato? Quali riviste sui videogiochi hai letto? Da quanti anni leggi le riviste sui videogiochi?
Domanda: che c'entra accostare la Square con il Famicon?
La Square produce i giochi, il Famicon è il nome del Nes con i dischetti in Giappone ...
... ...
Fatto sta che finora non hai detto nulla di diverso da me.
A parte la frase "Anche perché, almeno sui vidogiochi non mi torna nulla," e "Non su internet per Square e Famicon. E' pieno di notizie false ed accostamenti di titoli basati su rassomiglianze grafiche a sentir loro."
Da quanti anni giochi? Quali giochi hai giocato? Quali riviste sui videogiochi hai letto? Da quanti anni leggi le riviste sui videogiochi?
Domanda: che c'entra accostare la Square con il Famicon?
La Square produce i giochi, il Famicon è il nome del Nes con i dischetti in Giappone ...
... ...
Su su ragazzi
..... il discorso interessa molto ma se fate a "chi e sa di più" non ne uscite più.
Vedo un leggero sarcarsmo da parte di tutti e due... siate più chiari e non punzecchiatevi.
PS: a dire il vero mi sto divertendo ma conosco già il finale..... e non mi piace.
Vedo un leggero sarcarsmo da parte di tutti e due... siate più chiari e non punzecchiatevi.
PS: a dire il vero mi sto divertendo ma conosco già il finale..... e non mi piace.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
R: Soper dungeon Explorer
Da quanti anni gioco? Boh. Dal commodore 64 ho provato tutto fino alla x box. Ho la collezione complwta di tgm, consollemania, cvg inglese.
Comunque le cose che ho detto io le ho prese dai libretti commemorativi di Square e Nintendo. Quelli che trovi nelle confezioni dei giochi.
La square fece la sua fortuna grazie al famicon. Solo che quello che produsse su quella consolle, compresi i primi FF ha subito tanti di quei cambiamenti da una relase all'altra che è terreno di mitologia.
Comunque se mi dici dove cercare e se, anche su internet, si trovano corrispondenze ufficiali io le leggo.volentieri. Non so il giapponese però...
Comunque le cose che ho detto io le ho prese dai libretti commemorativi di Square e Nintendo. Quelli che trovi nelle confezioni dei giochi.
La square fece la sua fortuna grazie al famicon. Solo che quello che produsse su quella consolle, compresi i primi FF ha subito tanti di quei cambiamenti da una relase all'altra che è terreno di mitologia.
Comunque se mi dici dove cercare e se, anche su internet, si trovano corrispondenze ufficiali io le leggo.volentieri. Non so il giapponese però...

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
R: Soper dungeon Explorer
Già, esperti di cartoni, fumetti e videogiochi. Abbiamo un futuro universitario aperto 

è bellissimo! peccato il prezzo e l'inglese.....diamine!
raga è troppo bello!!! le miniature sono fantastiche!
però 100 sacchi sono tanti, dove si potrebbe trovare a meno!?
usato si trova!? ma poi è solo in inglese giusto!? si dovrebbe tradurre tutto....
e ci sono anche le espansioni!!!
grazie!
però 100 sacchi sono tanti, dove si potrebbe trovare a meno!?
usato si trova!? ma poi è solo in inglese giusto!? si dovrebbe tradurre tutto....
e ci sono anche le espansioni!!!
grazie!
Mi pare si trovi in inglese ed in francese... Difficile trovarlo usato 
Per il momento non ci sono espansioni ma solo persoanggi speciali con le realtive carte acquistabili separatamente.
Per il momento non ci sono espansioni ma solo persoanggi speciali con le realtive carte acquistabili separatamente.

ma online non si trova il regolamento !? almeno per capire come funziona...
ho trovato dei link che dicevano demo del regolamento ma sono in spagnolo!
ho trovato dei link che dicevano demo del regolamento ma sono in spagnolo!
Non credo si trovi per vie "legali". Jerster lo ha acquistato, speriamo che posti ma è un po' latitante 

Non ledi nessun diritto... sono tuoi...
A me piacciono un sacco... dovessero tradurre tutto in Italiano (
... ma quando mai! ) ..... non esiterei ad acquistarlo.
Ci fai vedere i pezzi da 90?
... si, insomma. i pezzi grossi della combriccola.
A me piacciono un sacco... dovessero tradurre tutto in Italiano (
Ci fai vedere i pezzi da 90?

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
l'hai acquistato?!
WOW!
belle miniature davvero! quando hai tempo facci vedere gli "eroi" ed è troppo simpatico quell'orso che si vede sullo sfondo!
WOW!
belle miniature davvero! quando hai tempo facci vedere gli "eroi" ed è troppo simpatico quell'orso che si vede sullo sfondo!
tradurlo no perché non ho voglia di scrivere così tanto. pero se volete vi posso spiegare il regolamento a voce basta che mi chiediate il contatto skype, c'impiego poco più di 5 minuti non è assolutamente complicato, quindi se qualcuno è bloccato dalla lingua è fermo davanti a un muro invisibile lanciato da un mimo di 1° livello.
Gli altri pezzi ve li faccio vedere man mano che li coloro
scherzo stasera quando arrivo a casa dall'ufficio provvedo a farvi qualche foto, anche se in rete trovate i pezzi colorati sicuramente meglio e con immagini più nitide delle mie.
Gli altri pezzi ve li faccio vedere man mano che li coloro
scherzo stasera quando arrivo a casa dall'ufficio provvedo a farvi qualche foto, anche se in rete trovate i pezzi colorati sicuramente meglio e con immagini più nitide delle mie.
mimic ha scritto:tradurlo no perché non ho voglia di scrivere così tanto.
No no ....
.... chiamo i miei amici della Cranio Creations ....

mi è stato detto che come gioco non è che sia fatto molto bene!?
confermate?!
confermate?!
Soper dungeon Explorer
Non lo so ma penso dipenda moltissimo dai gusti. Il gioco di Smog 1888 fu classivicato come una ciofeca eppure continuano a svendicchiarlo bene. Questo però non lo conosco a livello di regole.

Io sapevo che il regolamento di smog non stesse vendendo molto bene, invece... spero di sbagliarmi, perchè i modelli sono una meraviglia! -il regolamento per me non merita, ma se servisse per trainare le vendite dei modelli...-
invece di dungeon explore ho sentito quasi solo parlare bene! però quello non l'ho ancora provato, e neppure letto, a dire il vero
invece di dungeon explore ho sentito quasi solo parlare bene! però quello non l'ho ancora provato, e neppure letto, a dire il vero
Beh io ho letto la cosa sul LORO sito quindi potrebbe anche essere una balla 
Le miniature sono meravigliose ma costano veramente troppo.

- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
Cyrano ha scritto:[...]
Sono stramega daccordo.. ok che sono più grosse, ok che sono molto molto belle, ma veramente c'è da svenarsi.