Creare un trasporto truppe superpesante adatto a muoversi su superfici desertiche come talaran o Elysya la dove baneblade e chimera non potrebbero muoversi. Qualche foto di paragone e per darvi un idea delle dimensioni, oltre che per sottoporvi il mio cipiglio.

Dopo averlo svuotato di ogni componente elettronica e vite per alleggerirlo son indeciso su come procedere,
Idea 1:
chiudere la parte davanti e dove c'è il buco usarlo per posizionarvici un bel cannone, d'altronde sembra una torretta naturale. Cosi mi richiede poco lavoro e la modifica si fa in fretta. Pero forse un cannone di quelle dimensioni pregiudicherebbe l'idea iniziale di creare un trasporto truppe veloce. Oltre al peso dell'arma la parte sottostante dovrebbe contenere munizioni e addetti.
Idea 2
Chiudere la parte davanti con l'idea che sia un portellone che si possa aprire per far sbarcare rapidamente le truppe. Pianeggiare l'area a cerchio per poter posizionare un equipaggio. Cosi si viene a creare l'idea di molto spazio nell'area sottostante tale da poter giustificare l'idea di poter trasportare 2 plotoni o 6 sentinel.
Idea 3 (simile alla 2)
Chiudere sempre la parte frontale. E pianeggiare l'aria a cerchio centrale ma di fatto allungandola e seguendo i bordi dello scafo piuttosto che quelli del veicolo.
In tutte e due le versioni son indeciso se posizionare o meno 2 bei mitraglioni brandeggiabili come postazione di torretta sopra i motori. una cosa cosi più o meno
http://us.123rf.com/400wm/400/400/hudak ... marino.jpg
Qui un immagine per chi non avesse capito dove.

personalmente penso che procederei con l'idea 3, squadrerei l'area e ci posizionerei torretta di comando e armi (senza eccedere però) provando ad ottenere una cosa simile

sei fonte di ispirazione e mi metti una voglia di costruire esagerata