Grey Knights Terminators

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Oghima
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/07/2019, 9:06

Grey Knights Terminators

#1 Messaggioda Oghima » 02/08/2019, 19:11

Salve ragazzi, volevo mostrarvi i miei Terminator, che userò per giocare uno skirmish in stile Kill Team, sono ancora da finire ma ho trovato le pose definitive :)
In ordine abbiamo il Caposquadra, due Terminator con alabarda, di cui uno con requiem da braccio ed uno con mitragliatore pesante, un altro Terminator con power sword e requiem da braccio ed infine l’ultimo Terminator con martello potenziato e lanciafiamme :) spero vi piacciano, sono i primi modelli che acquistai all’inizio della mia carriera hobbystica, poi lasciati da parti visto che iniziai a dedicarmi esclusivamente al fantasy.. a breve mi arriveranno i colori che mancano per rifinire la prova di colore che ho iniziato sull’ultimo modello per poi continuare sugli altri :)

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Grey Knights Terminators

#2 Messaggioda Zombi Vegetariano » 03/08/2019, 9:32

Belli, molto cupi. Le pose sono effettivamente dinamiche ma non troppo. Sono curioso per i risultati finali. Ma che schirmish giochi? Una home rule di Killteam?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Oghima
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/07/2019, 9:06

Re: Grey Knights Terminators

#3 Messaggioda Oghima » 06/08/2019, 23:22

Si non sono proprio il massimo, ma è l’unica scatola del 40k che ho quindi i pezzi per le posture erano pochi :)
Sto provando a creare un kill team semplificato per far giocare degli amici non avvezzi all’hobby, tanto per farli iniziare :)

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Grey Knights Terminators

#4 Messaggioda Zombi Vegetariano » 07/08/2019, 8:25

Bravo, bella idea. I pezzi non sono affatto male invece. Spero che ne vengano fuori dalle belle partite con belle bevute abbinate! :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Grey Knights Terminators

#5 Messaggioda Nigredo » 07/08/2019, 14:48

Zombi.... Non portare tutti sulla tua cattiva strada.... : Lol :

Belli i terminators!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Grey Knights Terminators

#6 Messaggioda wintersun » 09/08/2019, 21:51

Innanzitutto benvenuto nel gruppo, e in secondo luogo complimenti, a me piacciono molto questi terminators, soprattutto la tonalità colore metallico che gli stai dando. Aspetto di vederli "terminati. Seguo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “Miniature”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti