le foto sono un pò sfocate ma è la macchina che ha solo 3.5 megapixel ,vengono meglio Con il DSi che sarà tipo 4/5 megapixel
mi appello soprattutto a Cyrano e Bombur per sapere cosa ne pensano
siate pure cattivi, ogni consiglio è ben accettato
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Mastergiap ha scritto:lo so già la uso ma......

Capochino ha scritto:Da quello che ho potuto vedere io ( credo di aver perso altre 2 diotrie, le prime 2 le ho perse l' anno scorso con le foto di Cyrano) se avessi iniziato io a 12 anni come hai fatto tu, a quest' ora sarei nell' Eavy Metal della GW
Ovvio, la pittura è migliorabilissima ma teniamo conto che Mastergiap è un ragazzo molto giovane, bravissimo ma molto giovane e non è per niente facile arrivare a quella pittura a 12 anni.
Io credo che le basi ci siano, tutto da imparare ma la partenza è stata fatta col turbo.
Nedo ha scritto:Capochino ha scritto:Da quello che ho potuto vedere io ( credo di aver perso altre 2 diotrie, le prime 2 le ho perse l' anno scorso con le foto di Cyrano) se avessi iniziato io a 12 anni come hai fatto tu, a quest' ora sarei nell' Eavy Metal della GW
Ovvio, la pittura è migliorabilissima ma teniamo conto che Mastergiap è un ragazzo molto giovane, bravissimo ma molto giovane e non è per niente facile arrivare a quella pittura a 12 anni.
Io credo che le basi ci siano, tutto da imparare ma la partenza è stata fatta col turbo.
Quoto tutto...
dai dipingi in avanti 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti