Dubbi su colori da comprare!

In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: Dubbi su colori da comprare!

#26 Messaggioda Ghullarat » 27/10/2011, 18:27

No Capo l'avevo capito, poi anche mia moglie parlandone con lei al momento dell'ordine me l'aveva chiesto e infatti poi direttamente con Pila il 5% per cento viene fatto dopo e non aggiungendolo al 15%...percio' diciamo che su 100 euro hai 15 euro di sconto e sugli 85 un altro 5%...che è leggermente diverso dal 20 totale!! Lo dico per chiarezza..vedi anche tu sei convinto del contrario..ehheeheh io le spese di sped manco le ho pagate..ero sui 300 euro e passa di ordine!!! YUK
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#27 Messaggioda Capochino » 30/10/2011, 12:36

Ghullarat ha scritto:No Capo l'avevo capito, poi anche mia moglie parlandone con lei al momento dell'ordine me l'aveva chiesto e infatti poi direttamente con Pila il 5% per cento viene fatto dopo e non aggiungendolo al 15%...percio' diciamo che su 100 euro hai 15 euro di sconto e sugli 85 un altro 5%...che è leggermente diverso dal 20 totale!! Lo dico per chiarezza..vedi anche tu sei convinto del contrario..ehheeheh io le spese di sped manco le ho pagate..ero sui 300 euro e passa di ordine!!! YUK

Vero Ghullarat .... mi sono chiarito con Pila2000 e di fatto lo sconto del 5% c'è e non si esce dalle regole della convenzione ;)
Si, per correttezza lo sconto non è del 20% ma pochissimo meno. ;)
Grazie
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Averlorn
Forestiero
Forestiero

#28 Messaggioda Averlorn » 16/11/2011, 17:37

ospitaliere ha scritto:Se mastichi l'inglese c'è sempre il buon maelstrom games:

http://www.maelstromgames.co.uk/

gli ho appena ordinato un botto di colori: oltre ad avere il cambio sballato in euro (e quindi la sorpresa quando ho pagato), si son dimenticati due colori, me li han spediti e di questi due uno è di nuovo sbagliato. :lol: :lol:

prezzi eccezionali comunque, e vastissima gamma di miniature quindi in fin dei conti consigliato comunque :)

ospitaliere

#29 Messaggioda ospitaliere » 16/11/2011, 18:16

Per il cambio adotta il tasso di bloomberg quindi è sempre più sfavorevole rispetto alle banche o al cambio attuale.
Io personalmente lo consiglio perchè non ho mai avuto problemi del genere in oltre 7 anni di acquisti. Però ci può stare tutto vista la mole di roba che tratta...

Torna a “Pittura”