ZORABETH - Andrea miniatures 54mm

In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: ZORABETH - Andrea miniatures 54mm

#26 Messaggioda Cyrano » 23/01/2012, 12:10

Il problema è che le donnine vere magari non gradiscono di vedere una Rey con le "bocce" al vento quando le inviti nel tuo appartamento :D :D :D
ImmagineImmagine

Schiraga
Bottegaio
Bottegaio

#27 Messaggioda Schiraga » 23/01/2012, 12:18

Vi posto il mio ragionamento che o fatto hai tempi di 000:

Adesso faro contento a K´Dar..hahahaha
Visto che il buon Pier paolo che un fan della serie animata stava aspettando la conclusione del pezzo. K´dar Sicuramente sarai contento di vedere uno dei caratteri principali riprodotto cosi. La scelta di ridurla cosi e nata dalla mia specifica volontà di far arabiare il user di un forum tedesco che parla proprio di anime kit. Non e stato facceli trovare questo pezzo qui. O cercato un modello di un carattere molto famoso. Al inizio o cercato di trovare un modello di sailor moon. Visto che qui in germania questo Anime/Manga a avuto un immenso successo e i modelli sono visti come reliquie religiosi. Quai a dipingerli in modo diverso....si rischia il collo. hahaha

Il modello in se dovrebbe rappresentare la sfortunata Andromeda. Presa a difendersi dalla minaci che sta per incombere. La catena e simbolo di inmobilita e sotto missione. I lividi sul corpo sono le chiare punizione che lei a già subito. La sua armatura rovinata e simbolo di una protezione che e stata oramai già più volte battuta. Il suo occhio chiuso e chiaro simbolo di essoterismo che nessun di noi e ingrato di poterlo ignoralo. Da anche impressione che lei forse sta dormendo ma solo per meta. Quindi chi può dire che non sta sognando.....

La realizzazione e stata come sempre eseguita per prima con una mano di airbrusch e poi ombreggiature e lucci con colori ad olio.

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#28 Messaggioda Cyrano » 23/01/2012, 12:24

Peste... Andromeda venne offerta illibata ed intonsa al mostro inviato da Poseidone. Figurati se qualcuno si sarebbe mai permesso di sfregiare o "punire" una vittima sacrificale. : Chessygrin :

Ti lascio matrattare Sailor Moon, Evangelion ma non la mitologia classica ok? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
ImmagineImmagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#29 Messaggioda Siventilcaotico » 23/01/2012, 12:37

fako ha scritto: Quel "nero" è un nero da parrucchiera. Un nero corvino naturale ha comunque più riflessi (punti luce chiarissimi).

Sì, questo l'ho notato anch'io!
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Schiraga
Bottegaio
Bottegaio

#30 Messaggioda Schiraga » 23/01/2012, 12:46

Cyrano ha scritto:Peste... Andromeda venne offerta illibata ed intonsa al mostro inviato da Poseidone. Figurati se qualcuno si sarebbe mai permesso di sfregiare o "punire" una vittima sacrificale. : Chessygrin :

Ti lascio matrattare Sailor Moon, Evangelion ma non la mitologia classica ok? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Ti Odio : Andry : hehehehehehehe : Lol : vedi che il pacchetto e stato spedito adesso : Thumbup : …….poi piacera.. : Evil :

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#31 Messaggioda Cyrano » 23/01/2012, 15:42

Grassie mille... Io questa settimana od al max la prossima volente o nolente mi libero... VAIIIIII!!!! :D
ImmagineImmagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#32 Messaggioda Ghullarat » 24/01/2012, 17:27

MANNAIA che miniatura !!!!! sono rimasto senza fiato!!!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Pittura”