Effetti speciali a basso costo: thinner
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Effetti speciali a basso costo: thinner
heavy metal e lavaturea getto hanno poco a che vedere....stiamo parlando del team di pittori miliori al mondo...quello che ti consiglio a sto punto è mirare le lavature a zone ...compreso il delineo sul necron...avrai un risultato 2094 volte superiore se sfrutterai la tuA PAZIENZA!!!
Nell'ultimo libro le usano su alcuni lavori ed a me non piacciono molto....
Ascolta ora sto dipingendo un tau seguendo tutti i consigli che mi hai dato... La miA PAZIENZA ti sta maledicendo da due serate, non ti fischiano le orecchie?
Ci agiungerò pure le lavature a zone così le provo, poi posto le foto e le mie impressioni
Ascolta ora sto dipingendo un tau seguendo tutti i consigli che mi hai dato... La miA PAZIENZA ti sta maledicendo da due serate, non ti fischiano le orecchie?
Ci agiungerò pure le lavature a zone così le provo, poi posto le foto e le mie impressioni

questo è un Cyrano checi piace!!! 
Insane e Cyr non scaldatevi, mi raccomando. Insane, non c'è bisogno di non scrivere più dove posta Cyr, soprattutto perchè non mi sembra che voglia atteggiarsi da "conoscitore del mondo tutto". Ha espresso e comunicato dei suggerimenti pittorici che ritiene validi; sei liberissimo di ritenerli tali o disattenderli, proprio come ha fatto mastermax. Questo non significa che tu debba allontanarti dalla discussione
Ogni intervento - anche se una mera opinione - è comunque costruttivo per la comunità!
io avrei bisogno che qualcuno di voi mi prenda sotto la sua ala protettiva e che mi insegni tutte ste cose, segreti e quant'altro.... cavolo... ho fatto l'istituto d'arte... non posso essere così duro a dipingere... mi ci vuole tempo per arrivare a dare l'effetto che voglio.... e poi non viene mai come voglio!
il fatto è che nessuno mi ha mai insegnato i trucchi del mestiere !!
scusate il quasi OT
il fatto è che nessuno mi ha mai insegnato i trucchi del mestiere !!
scusate il quasi OT
Beh io li leggo qui da Irminsul o da Schiraga e poi li provo 

voglio dire anche la mia....niente e sprecato se grazie a questo "spreco" si può migliorare...la pittura e tutto qui niente scienza solo passione, provare...provare e in fine riprovare
...io i miei segreti gli condivido sempre non ho nessun segreto.