Effetti speciali a basso costo: thinner

In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
irminsul
Operaio
Operaio

Re: Effetti speciali a basso costo: thinner

#26 Messaggioda irminsul » 24/09/2012, 13:14

heavy metal e lavaturea getto hanno poco a che vedere....stiamo parlando del team di pittori miliori al mondo...quello che ti consiglio a sto punto è mirare le lavature a zone ...compreso il delineo sul necron...avrai un risultato 2094 volte superiore se sfrutterai la tuA PAZIENZA!!!

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#27 Messaggioda Cyrano » 24/09/2012, 13:24

Nell'ultimo libro le usano su alcuni lavori ed a me non piacciono molto....

Ascolta ora sto dipingendo un tau seguendo tutti i consigli che mi hai dato... La miA PAZIENZA ti sta maledicendo da due serate, non ti fischiano le orecchie? :D

Ci agiungerò pure le lavature a zone così le provo, poi posto le foto e le mie impressioni :)
ImmagineImmagine

irminsul
Operaio
Operaio

#28 Messaggioda irminsul » 24/09/2012, 15:39

questo è un Cyrano checi piace!!! : Thumbup :

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#29 Messaggioda uopo » 24/09/2012, 18:38

Insane e Cyr non scaldatevi, mi raccomando. Insane, non c'è bisogno di non scrivere più dove posta Cyr, soprattutto perchè non mi sembra che voglia atteggiarsi da "conoscitore del mondo tutto". Ha espresso e comunicato dei suggerimenti pittorici che ritiene validi; sei liberissimo di ritenerli tali o disattenderli, proprio come ha fatto mastermax. Questo non significa che tu debba allontanarti dalla discussione ;) Ogni intervento - anche se una mera opinione - è comunque costruttivo per la comunità!

Mmmmm
Viandante
Viandante

#30 Messaggioda Mmmmm » 25/09/2012, 0:46

io avrei bisogno che qualcuno di voi mi prenda sotto la sua ala protettiva e che mi insegni tutte ste cose, segreti e quant'altro.... cavolo... ho fatto l'istituto d'arte... non posso essere così duro a dipingere... mi ci vuole tempo per arrivare a dare l'effetto che voglio.... e poi non viene mai come voglio!
il fatto è che nessuno mi ha mai insegnato i trucchi del mestiere !! : Andry :

scusate il quasi OT

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#31 Messaggioda Cyrano » 25/09/2012, 8:17

Beh io li leggo qui da Irminsul o da Schiraga e poi li provo :)
ImmagineImmagine

Schiraga
Bottegaio
Bottegaio

#32 Messaggioda Schiraga » 25/09/2012, 14:12

voglio dire anche la mia....niente e sprecato se grazie a questo "spreco" si può migliorare...la pittura e tutto qui niente scienza solo passione, provare...provare e in fine riprovare ;)...io i miei segreti gli condivido sempre non ho nessun segreto.

Torna a “Pittura”