Lo Hobbit: Fuga dalla Città dei Goblin - Goblin pag. 3
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
-
ospitaliere
Re: Lo Hobbit: Fuga dalla Città dei Goblin - Bombur pag. 2
puoi riprendere la pelle sotto gli occhi...posta qualche foto...
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Bene, ho dato una bella botta alla scatola dello Hobbit con questo lotto di Goblin.
L'obbiettivo era dipingere un gruppo importante sotto il profilo numerico, mantenendo uno standard decoroso ma senza doverci impiegare mesi... Diciamo che sono soddisfatto a metà, bene per il tempo impiegato (ho fatto i conti e più o meno sono sotto le 10 ore totali x 19 modelli) meno per la qualità che lascia un po' a desiderare.
Senz'altro per l'altro gruppo di goblin doserò meglio le forze dimezzando il numero di meodelli da dipingere contemporaneamente in modo da concentrarmi di più sulle singole miniature.
Per velociazzare la pittura ho optato per un primer army painter color pelle che avevo in casa da anni, una lavatura reikland flesh su tutto il modello e da li alcuni passaggi di lumeggiature, dati purtroppo alla cdc...
Ecco le foto

L'obbiettivo era dipingere un gruppo importante sotto il profilo numerico, mantenendo uno standard decoroso ma senza doverci impiegare mesi... Diciamo che sono soddisfatto a metà, bene per il tempo impiegato (ho fatto i conti e più o meno sono sotto le 10 ore totali x 19 modelli) meno per la qualità che lascia un po' a desiderare.
Senz'altro per l'altro gruppo di goblin doserò meglio le forze dimezzando il numero di meodelli da dipingere contemporaneamente in modo da concentrarmi di più sulle singole miniature.
Per velociazzare la pittura ho optato per un primer army painter color pelle che avevo in casa da anni, una lavatura reikland flesh su tutto il modello e da li alcuni passaggi di lumeggiature, dati purtroppo alla cdc...
Ecco le foto

- Catalano Antonio
- Operaio

Sanguemarcio ha scritto:Per velociazzare la pittura ho optato per un primer army painter color pelle che avevo in casa da anni, una lavatura reikland flesh su tutto il modello e da li alcuni passaggi di lumeggiature, dati purtroppo alla cdc...
sarà data anche alla cdc ma l'effetto a me piace un sacco, davvero bravo, complimenti
Re: Lo Hobbit: Fuga dalla Città dei Goblin - Goblin pag. 3
Se io facessi le cose alla CDC e mi venissero così, allora ne farei uno stile di vita 
Grande sangue! Mi piacciono un sacco!
Grande sangue! Mi piacciono un sacco!
- MasterMax
- Novizio scultore

A me piacciono. Io sono bloccato dal fuoco di sant'Antonio che mi ha praticamente messo fuori uso tutto il lato sinistro 
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Grazie ragazzi per i complimenti...
Master davvero? Cacchio mi dispiace, non conosco la patologia ma si dice sia una roba rognosa e molto fastidiosa... In bocca al lupo!
ps: Vuoi che ti trovi un buon chierico???
Master davvero? Cacchio mi dispiace, non conosco la patologia ma si dice sia una roba rognosa e molto fastidiosa... In bocca al lupo!
ps: Vuoi che ti trovi un buon chierico???
mmm non deve essere piacevole mi dispiace master!
tornando on topic secondo me è davvero una pittura ben fatta, cioè il massimo che meritano quelle minia e il massimo che si può fare, ho visto queste minia colorate in diversi modi ma devo dire che questo è quello che rende di più! per le basette hai dato solo una mano di nero e le hai lumeggiate di grigio?
ps basta parlare di pittura alla cdc o da gioco... pitturate benissimo!!!!
tornando on topic secondo me è davvero una pittura ben fatta, cioè il massimo che meritano quelle minia e il massimo che si può fare, ho visto queste minia colorate in diversi modi ma devo dire che questo è quello che rende di più! per le basette hai dato solo una mano di nero e le hai lumeggiate di grigio?
ps basta parlare di pittura alla cdc o da gioco... pitturate benissimo!!!!

"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.
-
ospitaliere
Molto belli i goblinetti.
Solidarietà a Master. Mio nonno ne ha sofferto per anni...
Solidarietà a Master. Mio nonno ne ha sofferto per anni...
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Jerico purtroppo la foto non rende giustizia alle basette... Marrone bruno uniforme, drybrush grigio, grigio chiaro, osso e lavatura marrone
Sanguemarcio ha scritto:Jerico purtroppo la foto non rende giustizia alle basette... Marrone bruno uniforme, drybrush grigio, grigio chiaro, osso e lavatura marrone
mmm infatti io pensavo le avessi fatte con 2 colori e non avevo visto il marrone... nonostante il tempo che passo "con voi" non c'è male ho sempre l'occhio più fino!
ps quando pitturerai il re goblin mi fai una foto dove si vede bene la basetta? hai usato marroni e grigi e a me sembra nera, mi interessa la cosa!

"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.
- mistral
- Novizio scultore

- Contatta:
Bellissimi Sangue, complimenti! Così in gruppo rendono un sacco!
Molto molto belli, complimentoni .... mi piacciono molto di più di quelli verdi della edizione SdA GW
PS: Dai Master.... viene giù Sangue a massaggiarti ... definitivamente!
PPS: Brutta cosa.... non ne ho mai sofferto ma mi hanno detto che è davvero bastarda. Forza!
PS: Dai Master.... viene giù Sangue a massaggiarti ... definitivamente!
PPS: Brutta cosa.... non ne ho mai sofferto ma mi hanno detto che è davvero bastarda. Forza!

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Sangue: lavoro perfetto....non è che impiegare 6 mesi a dipingere una minia sia meglio che impiegarci mezz'ora.
MAster: buona guarigione.
MAster: buona guarigione.
- sidilbradipo1
- Bottegaio

- Contatta:
... belli e ben pittati
, ma peccato che la foto non renda giustizia al tuo lavoro
, mannaggia
, però mi piacciono
..,
Basi&Struki
Sid
, ma peccato che la foto non renda giustizia al tuo lavoro
, però mi piacciono Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com
Bella lì Sangue, a me piacciono molto...sono di ottimo effetto....la mia tecnica inceve di CD era alla MOMGOLAZZA e vincevo sempre a calcio al PC con un mio amico nel lontanto 87!!
Master, so che è una brutta cosa e molto fastidiosa, le cause sono anche lo stress a volte..buona guarigione!
Master, so che è una brutta cosa e molto fastidiosa, le cause sono anche lo stress a volte..buona guarigione!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Molto belli, possiamo immaginarceli dal vivo dato che bene o male tutti quanti combattiamo con le macchine fotografiche.
@Mastermax, auguri di pronta guarigione!
@Mastermax, auguri di pronta guarigione!
MORTE E DISTRUZIONE!!!