Space Marines by Beltane di Tenebra
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Space Marines by Beltane di Tenebra
@Cyrano ..sei davvero uno spasso ^^
- Malagen
- Viandante

Ma perchè si deve stilare una classifica a chi ce l'ha più lungo (il pennello che cosa avete capito?
) invece di commentare semplicemente il lavoro proposto?
Io vado controcorrente e dico che preferisco gli space marine alle mini di Mindstalkers
Io vado controcorrente e dico che preferisco gli space marine alle mini di Mindstalkers
Giochi da tavolo on line --> http://it.boardgamearena.com?s=4559313
www.coolminiornot.com/artist/Malagen -->
<-- Blog di mia moglie su make-up & nail-art
www.coolminiornot.com/artist/Malagen -->
<-- Blog di mia moglie su make-up & nail-art-
ospitaliere
Malagen ha scritto:Io vado controcorrente e dico che preferisco gli space marine alle mini di Mindstalkers
Blasfemo! Verrai inquisito per questa affermazione!
Dovrai pettinare le braccia di Maniac per i prossimi 6 mesi!
R: Space Marines by Beltane di Tenebra
beltane ha scritto:@Cyrano ..sei davvero uno spasso ^^
Mi ci metto sempre d'impegno:).

Cyrano ha scritto:Questa particolarità è meno comune di quel che si crede visto che molti pittori, pur mantenendosi ad alti livelli tecnici, diventano tristemente anonimi quando le commissioni sono a basso budget. Tanto che diventa quasi indifferente scegliere o l'uno o l'altro...
Cyrano ha scritto:.. quando la commissione è a basso costo siamo su in colore timbrico normale seppur dato da dio!!!!!!!
Alcune volte, Cyrano, mi chiedo se ci sei o ci fai. Secondo me ci fai perchè ti reputo troppo intelligente per non capire certe cose.
Se la tua impronta sui forum vuole essere quella del "cattivello dalla lingua tagliente" dovresti rivedere i tuoi bersagli perchè, a mio avviso, con alcuni utenti ci fai solo una figura barbina.
Dall' alto della tua "grandissima esperienza" in fatto di pittura di miniature eviterei di dare giudizi da navigato pittore a chi, con la pittura, ha un rapporto decisamente consolidato.
Se hai bisogno di essere notato puoi farlo in mille modi che non siano quelli di renderti, a volte, ridicolo agli occhi di chi la pittura la mastica tutti i giorni per infinite ore.
Lo dico per te Cyrano

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
manca l'emoticon del pompiere
Beltane ha detto la sua, Cyrano hai detto la tua, però "tristemente anonimo" è un accostamento veramente pesante.
Non meniamo il can per l'aia.
Poi, mica tutti devono conoscer violet!
io per esempio l'ho conosciuta qui, mentre Beltane il White Dwarf (
credo)... insomma potrà capitare che uno si confonde.non cerchiamo lo scontro, questo è un thread di presentazione di un lavoro, atteniamoci al topic e non tiriamo dentro cose che non c'entrano con gli SPACE MARINE, figlie e gloria dell'unico IMPERATORE DIO.
circolare altrimenti vi banno tutti, partendo da Capo
EDITO: Cyrano SMETTILA di scirvere un post e poi editarlo cancellando TUTTO il contenuto del POST, facendo sembrare folli gli interventi SUCCESSIVI, è una cosa ASSOLUTAMENTE RIPROVEVOLE. se senti l'esigenza di editare e cancellare tutto, tanto valeva pensare 60 secondi prima dell'invio del messaggio!!!!!!!!!!
Re:
Cyrano ha scritto:E con questa me ne vado pure io. Ora avete il forum che desideravate.
Ciao.
Devo parlare con uno psicologo per capire come mai alcuni utenti avvisano prima di abbandonare ed invece altri no.
Comunque Cyrano, Kino ti aspetta scodinzolando...
Mi scuso con Beltane per l' inquinamento del tuo topic...

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
Re:
Cyrano ha scritto:
(La crisi e "finalmente" arrivata pure qui e con una figlia mi sto ca@ando sotto. Scusatemi tutti)
però hai una motivazione in più per lavorare bene!
ti capisco... (per la crisi)
Guarda cyrano e dici cosi e veramente un peccato. Spero che cambi idea.
chiedo scusa a Beltane per il O.T.
chiedo scusa a Beltane per il O.T.
@capochino @Shiraga è singolare che proprio voi mi chiedate scusa eheheh nessun disturbo anzi...
per il resto voltiamo questa poco edificante pagina
e suggelliamola da una pesantissima roccia