Un consiglio per la pelle nera

In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
mimic
Bottegaio
Bottegaio

Re: Un consiglio per la pelle nera

#26 Messaggioda mimic » 20/12/2013, 0:53

GLi ho dato un occhiata ospi è proprio nera ;-)
Allora qui quel che ho fatto nel poco tempo a disposizione.
2 mani di di bestial brawn leggermente schiarito con vomit brawn (molto simile al color salmone) dopo di che su quello che sorride 2 lavature di agrax leggere e una di druchi violet.
Sull'altro 2 mani diluite di reikland fleshhade
I giubboti gli ho dato 2 mani sui punti luce (spero) di nero miscelato con bianco dopo di che una generosa lavatura di nuln oil. Attendo consigli prima di dargli anche arbdcoat Dareste del bianco puro sugli orli?. Le armi e gli occhiali son solo abozzate, il simbolo del serpente invece sarà verde, ma non son quelle che mi premono ora

Immagine

Immagine

Le foto le ho fatte a 5 cm con cavalleto autoscatto sfondo bianco e la lampada a luce bianca che gli batteva davanti. Non capisco perché rimangan così scure. Spero che bastino a farvi vedere come sono.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Contatta:

Re: Un consiglio per la pelle nera

#27 Messaggioda sidilbradipo1 » 21/12/2013, 0:38

Hai bilanciato il bianco sulla fotocamera? A me sembra anche che tu abbia scelto l'esposizione sbagliata (tipo automatico, in campo medio-lungo), altrimenti non riesco a capire murble
Hai provato a mettere la luce bianca sopra, ossia zenitale?

Per l'autoscatto, hai messo a 10 secondi? Le foto sono ancora mosse, o hai un tempo troppo stretto o non hai poggiato la camera su un piano stabile murble :D

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Torna a “Pittura”