tzeentch allegory 1987

In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
irminsul
Operaio
Operaio

tzeentch allegory 1987

#1 Messaggioda irminsul » 26/11/2012, 21:21

molto molto difficile scegliere il terreno su cui posare sti due bizzarri...così sfogliando libri e tomi antichi trovai un immagine di terreno tutto mutato...e nei miei limiti scultorei (molto stretti devo dire) ho fatto quel che ho potuto...una terra strana...viva...che ti osserva e ti parla. per quanto riguarda le miniature penso che siano tra le più belle mai prodotte dalla gw...all'epoca in cui esplose letteralmente il fantasy il "caos" fu una enorme innovazione da parte di gw...forse umilmente penso di poter azzardare che sono stati i secondi dopo tolkien a creare una cosmogonia così vasta ed interessante!!! gli scultori all'epoca facevano vere e proprie opere d'arte ora sono nulla a confronto di chi lavorava con milliput e qualche arnese da dentista mezzo scassato!!!!!
Massima venerazione per questi piccoli immortali pilastri della ditta di miniature più famosa al mondo!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: tzeentch allegory 1987

#2 Messaggioda Siventilcaotico » 27/11/2012, 11:20

Ho anche questi, stavolta dipinti (tanto che sono vecchi!) ;) . Splendida pittura e bello anche il terreno.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Torna a “Pittura”