Pagina 1 di 1

Princess Nabila

Inviato: 01/07/2013, 17:25
da Malagen
Appena entrato e già vi rompo con il mio ultimo lavoro ;)

Cosa ne pensate?
Grazie a tuttiquelli che mi lasceranno un voto e/o un commento: http://www.coolminiornot.com/335348

Immagine

Re: Princess Nabila

Inviato: 01/07/2013, 17:53
da Capochino
Per quello che ne capisco io di figurini e busti non è male. Forse manca un po' di tridimensionalità al corpetto ed al viso ma gli spallacci e il cappuccio con il mantello sembra buono.

Fai conto che il 60% di questi lavori devi valorizzarlo con delle ottime foto e quelle che hai fatto sono buone ma non rendono giustizia al tuo lavoro.

Nel complesso mi sembra bello : Thumbup :

PS: non mi intendo di busti però, vedo solo quello che c'è in giro.
PPS: ora vado a votare il tuo lavoro ;)

Re: Princess Nabila

Inviato: 01/07/2013, 17:56
da Malagen
Grazie mille per il commento.

A mia discolpa posso dire che l'idea di usare il flash per le foto non è stato proprio un colpo di genio. Comunque ho ancora molto da imparare :)

Re: Princess Nabila

Inviato: 01/07/2013, 17:59
da Capochino
Malagen ha scritto:Grazie mille per il commento.

A mia discolpa posso dire che l'idea di usare il flash per le foto non è stato proprio un colpo di genio. Comunque ho ancora molto da imparare :)


E si, il flash, se devi utilizzarlo, lo devi utilizzare molto bene.
Sul fatto che devi ancora imparare molto è un tuo vantaggio, c'è gente che crede di sapere tutto e, di conseguenza, rimane sempre allo stesso livello.
Comunque il tuo livello non è certo base, parti già bene : Thumbup :

Princess Nabila

Inviato: 01/07/2013, 18:18
da Cyrano
Io so già tutto sulle foto!!!! :D

Ma fako è meglio di me.

Per il lavoro invece rinnovo i complimenti. :)

Re: Princess Nabila

Inviato: 01/07/2013, 19:50
da sidilbradipo1
: WohoW : bel pittamento, bravo.
Devi però migliorare la resa delle foto, soprattutto se posti su CMorN.
Votato : Thumbup :

Basi&Struki
Sid

Re: Princess Nabila

Inviato: 01/07/2013, 20:44
da mistral
Anch'io non ne capisco molto di pittura figurini e busti ma, questo mi sembra molto buono. Mi piace molto il colore della pelle, la lumeggiatura è molto morbida ed eseguita, a mio avviso, alla perfezione. Anche il bustino bianco mi sembra fatto molto bene.
La cosa che forse mi piace meno, sono i capelli, li trovo un po' troppo legnosi e "duri", non so spiegarti bene tecnicamente ma, diciamo che mi danno meno l'idea di morbidezza.
Riguardo alle foto, è vero, in questi casi il flash andrebbe evitato. Se posso darti un consiglio, quando usi dei faretti con uno sfondo bianco, non puntare i faretti sulla minia, ma puntali direttamente sullo sfondo. Lo sfondo bianco riflette la luce e la distribuirà uniformemente senza creare ombre.
Ad ogni modo, le tue foto mi sembrano molto buone anche così, forse un po' troppo piccine...

Re: Princess Nabila

Inviato: 01/07/2013, 23:11
da irminsul
weilà ciao vecchio Malagen!! benvenuto sui minimondi!!! okkio al flash !!! rende lucidi i tessuti ed impoverisce un gran bel lavoro!! : Thumbup : : Thumbup : : King :

Re: Princess Nabila

Inviato: 02/07/2013, 10:38
da Malagen
Grazie a tutti per i commenti...mi state facendo venir voglia di rifare le foto :D

Re: Princess Nabila

Inviato: 05/07/2013, 17:03
da Violet
Nel complesso è un bel lavoro ma dovresti insistere maggiormente sulle luci e sulle ombre per renderlo più reale ;)

Re: Princess Nabila

Inviato: 05/07/2013, 17:31
da Malagen
Mi sono accorto di non aver messo una foto degli occhi. Questa l'ho scattata quando il bustino era ancora molto wip ma gli occhi non li ho più ritoccati

Immagine

Re: Princess Nabila

Inviato: 05/07/2013, 17:36
da Ghullarat
Capperi però, se si pensa che è ingrandito molte volte... fatti davvero bene!! bella la luce!!