Mhm.... foto così ravvicinate evidenziano errori che neanche col pezzo in mano si notano
Comunque per lo studio del necromante i colori sono azzeccati, forse le catene io le avrei fatte con il color ferro.
I tessuti sono un po' poco sfumati ( anche io non riesco ), e per le frangie dei tappeti ti conviene cambiare colore per staccare
Per le parti in osso io uso questo sistema, veloce e efficace ( a livello di gioco, s' intende ).
1) Fondo Bleached Bone ( GW )
2) Lavatura pesante con inchiostro Devlan Mud ( GW ) in mancanza di questo anche una lavatura di acqua e marrone scuro
3) Drybrush di Bleached Bone ( GW )
4)( facoltativo ) ..... leggerissimo Drybrush bianco sporco
Prova

Per il leggio le pagine dovresti farle color giallino ( Il Bleached Bone è perfetto per simulare il classico foglio di pergamena )
Per la torcia color blu: è molto bella, azzeccatissima la colorazione, mi piace un sacco soprattutto per uno studio di un necromante. Dovresti fare così anche la seconda, che a mio avviso, non è bellissima perchè hai cercato di dare una luminosità con i colori ma ti è riuscita a metà.
Il letto è carino ma fai lo stesso errore che faccio io con i tessuti...... non riusciamo a sfumarli come si deve.
Foto meno invasive!!