Il tuo discorso, Sivent, non fa una piega ma i miei sono pareri dettati dalla mia visione delle cose.
Se devo guardare una minia in tutte le sue sfaccettature non ci starei dietro perchè non sono esperto del settore, o per lo meno, non dipingo miniature.
Il giudizio sulle minia qui postate è un giudizio dato da una persona qualunque che ha visto migliaia di minia dipinte bene o male.
Le mie miniature sono oscene ma ci gioco benissimo e ai giocatori piacciono ( nel gioco si dà poca importanza alla qualità della pittura ) ma se dovessi postare le foto qui mi prenderei una sfilza di critiche, a mio avviso, giustissime.
A me, personalmente, non interesserebbero per niente pareri del tipo "Ah! bella minia, si per giocare va benissimo ma se vuoi partecipare al Golden Demon devi darti molto da fare"
Preferisco un commento schietto, e soprattutto diretto, sulle cose che della minia non convincono o non piacciono.
Cosa le posterei a fare? Per sentirmi dire "Bella perchè da gioco!" anche se non lo è ma lo è perchè non è da Golden Demon?
Scusate il megagiro di parole
In pratica, ho capito che la minia di fako ti piace e ti sei risentito perchè io tiro sempre in ballo il pelo nell' uovo ma, secondo me, se un utente posta una minia sui Minimondi ( non su CMON ) per sentire pareri più scanzonati e meno critici ci stò, perchè almeno io non ho le competenze, ma se trovo dei difetti perchè non esporli?
Solo perchè trattatiamo minia da gioco? quello è scontato, si sa.
Mio personalissimo parere