Skirmish fantasy medievale

Questo è il posto giusto per poter parlare delle vostre sessioni di gioco e chiedere consiglio su come utilizzare le vostre scenografie.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
VictoriusX
Operaio
Operaio
Messaggi: 970
Iscritto il: 13/01/2011, 15:59

Re: Skirmish fantasy medievale

#26 Messaggioda VictoriusX » 10/05/2011, 12:01

Appunto! ;-), però con una pagina almeno si può curiosare un pò!

Avatar utente
Jester86
Viandante
Viandante
Messaggi: 242
Età: 37
Iscritto il: 06/05/2011, 22:50
Località: Gubbio

Re: Skirmish fantasy medievale

#27 Messaggioda Jester86 » 10/05/2011, 12:08

Forse potrebbe farlo in una sezione dedicata ai soli iscritti e con almeno 10 messaggi alle spalle (tanto per vedere se è minimamente attivo nel forum)

Non sarebbe male creare una sezione del genere.

per rispondere a uopo, ovviamente un semplice skirmish di poche ore...warhammer ci ho messo un crocione :)
Non è morto ciò che in eterno può attendere e col passare di strani eoni anche la morte può morire

Werewolf... where wolf?... there wolf, there castle

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: Skirmish fantasy medievale

#28 Messaggioda uopo » 10/05/2011, 12:39

Direi che rischierebbe abbastanza pubblicando per intero il frutto delle sue fatiche,ma una pagina o una colonna potrebbero essere innocue.
@Jes ti mando un Mp

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Skirmish fantasy medievale

#29 Messaggioda Siventilcaotico » 17/05/2011, 15:58

Più che pubblicare pagina più pagina meno (a parte che tanto a livello di copyright non interessa a nessuno, tanto varrebbe renderlo pubblico su un sito, e l'avevo anche fatto un tempo (il sito)), forse può servire chiacchierare di qualche dinamica del gioco.

Comunque premetto che il mio scopo non era avere qualcosa di "snello", altro che una o due facciate, ma trovare quello che per me l'equilibrio migliore tra dettaglio e giocabilità, per avere qualcosa di avvincente (gli ho tagliato un braccio, non fatto 3 punti ferita) ma non dispersivo (tiri tre dadi per sapere che hai colpito l'alluce del piede sinistro, ma la tua lama è riuscita unicamente a scalfire l'unghia).

Edit ho aperto un post qui tanto per cominciare http://www.capochino.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=623
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Sangennaru
Operaio
Operaio
Messaggi: 1089
Iscritto il: 15/07/2010, 14:35

Re: Skirmish fantasy medievale

#30 Messaggioda Sangennaru » 19/05/2011, 15:25

personalmente il canto degli eroi mi appaga un sacco, si paga ma costa DAVVERO poco!

il punto è che è molto molto semplicistico, e capisco hce possa non soddisfare alcuni! in tal caso... boh, anche mindstalker, oppure anche Skulldred, che su LAF sta prendendo tantissimo piede... ed è sempre gratis!

http://www.lead-adventure.de/index.php?topic=28768.0

a voi!
Immagine


Torna a “Sessioni di Gioco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti