[CERCO] CULTISTI DEL CAOS, GUARDIA RINNEGATA, NECROMUNDA & CO.

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
L'Esorcista
Operaio
Operaio
Messaggi: 1122
Iscritto il: 19/04/2017, 13:09

[CERCO] CULTISTI DEL CAOS, GUARDIA RINNEGATA, NECROMUNDA & CO.

#1 Messaggioda L'Esorcista » 23/04/2022, 14:15

Come da titolo, cerco miniature di Cultisti del caos, Guardia Rinnegata, Patto di sangue, ogryn, Beastmen di Warhammer Quest Blackstone, miniature di Necromunda, umani mutanti & co di Gorkamorka (NON i pelleverde), materiale old Rogue Trader e tutto quello che potrebbe servirmi per modificare/convertire/creare altri fanatici per la mia Mob di cultisti del caos.
Vanno benissimo anche flagellanti dell'impero (WH GW) o materiali/miniature di altre case, purché utili allo scopo (ad esempio Cultisti di Frostgrave e simili).
Cerco soprattutto pezzi usati da "macellare" per raggiungere il mio scopo, ma non disdegno pezzi nuovi se particolarmente interessanti.
Compro o preferibilmente scambio con tonnellate di materiale di ogni genere, soprattutto miniature NUOVE di alcuni eserciti (Stormcast in primis) e materiali NUOVI di ogni genere di scatola GW (Warhammer, Wh40K, Necromunda, Kill team, Wh30K, Shadespire, eccetera: carte, tabelloni, regolamenti, libri: tutto quello che esce dalle scatole e che non sia miniature o scenici).
Ho anche un discreto quantitativo di orki del 40K, usati.
Ho a disposizione per gli intenditori anche alcun scatole da collezione della Grenadier, serie "Special Edition" con pezzi NUOVI di grande pregio (fra cui il famoso Roc e il Lizard King), e miniature NUOVE di Confrontation.
Non esitate a contattarmi anche solo per approfondire l'argomento, senza impegno.

Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti